(https://www.youtube.com/watch?v=j78rf9YAm2c)
Yessa! Aprile 2007 è iniziato tutto. Tra parentesi, facevo l'università, ciulavo come un matto, giocavo alla play come un matto, avevo una squadra figa, ero super atletico e non avevo pensieri di sorta.Ora sono vecchio, ho un lavoro, una figlia, la pancia, se gioco ho dolori per giorni e giorni e il mio pensiero è che stasera devo cucinare e lavare i piatti e domani andare dalla suocera. E alla play ci gioco di notte quando le due donne di casa russano. ...Però su BB ci sono sempre
Yessa! Aprile 2007 è iniziato tutto. Tra parentesi, facevo l'università, ciulavo come un matto, giocavo alla play come un matto, avevo una squadra figa, ero super atletico e non avevo pensieri di sorta.Ora sono vecchio, ho un lavoro, una figlia, la pancia, se gioco ho dolori per giorni e giorni e il mio pensiero è che stasera devo cucinare e lavare i piatti e domani andare dalla suocera. E alla play ci gioco di notte quando le due donne di casa russano. ...Però su BB ci sono sempre....e che cacchio....qua uno non si può assentare un attimo (more or less, 7-8 anni) che ti diventano tutti ammogliati e padri di famiglia...dal tenebroso filosofo Andre al lanciatore di monetine Spaisi...non ci credo, voglio i test del DNA. Vi ricordo giovini, sfigati, e attaccati a msn (...msn...non so se rendo. Nel frattempo sono passate ere digitali!)Jesus Christ. Se tanto mi dà tanto, a sto punto Ned è diventato nonno. (...tra l'altro...auguri buon vecchio NdR, pare che ieri sia stato il tuo compleanno!)