BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 51

Stagione 51

Set priority
Show messages by
This Post:
11
305876.141 in reply to 305876.140
Date: 11/27/2020 5:01:48 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Intanto ieri ho tremato, e non poco, per l'infortunio subito dal principale allenando dopo soli 18 minuti di gara...

Per fortuna nulla di che ma la tua gufata ha quasi colpito, maledetto!

Altra partita, altro infortunio di un allenando che non gli ha permesso di terminare il match...

Sei un maledetto gufooo!!!!

Non sono io, gli infortuni agli allenandi non mi interessano, io punto ai primi 3 stipendi della tua rosa!! :D

Bastardo ahahahah

Quello che non sai però è che i miei allenandi rappresentano il 4/5/6 in ordine di stipendio di tutto il roster...

Le tue gufate mi hanno sabotato gli allenamenti questa settimana... perché non le concentri sui New York Cavaliers?

Sai che ha la certezza di essere pescato in caso di sconfitta ai PO?
A te converrebbe maggiormente che venisse eliminato nella post season e che fossi io a vincere io i PO, così l'anno prossimo non avresti entrambi tra le scatole e potresti puntare alla promozione!!

Quindi datti da fare 😉😅

Mi dispiace ma il ragionamento di sventra fila... tanta fortuna anche a te per i PO!! ;)

This Post:
00
305876.142 in reply to 305876.140
Date: 11/27/2020 5:01:48 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Intanto ieri ho tremato, e non poco, per l'infortunio subito dal principale allenando dopo soli 18 minuti di gara...

Per fortuna nulla di che ma la tua gufata ha quasi colpito, maledetto!

Altra partita, altro infortunio di un allenando che non gli ha permesso di terminare il match...

Sei un maledetto gufooo!!!!

Non sono io, gli infortuni agli allenandi non mi interessano, io punto ai primi 3 stipendi della tua rosa!! :D

Bastardo ahahahah

Quello che non sai però è che i miei allenandi rappresentano il 4/5/6 in ordine di stipendio di tutto il roster...

Le tue gufate mi hanno sabotato gli allenamenti questa settimana... perché non le concentri sui New York Cavaliers?

Sai che ha la certezza di essere pescato in caso di sconfitta ai PO?
A te converrebbe maggiormente che venisse eliminato nella post season e che fossi io a vincere io i PO, così l'anno prossimo non avresti entrambi tra le scatole e potresti puntare alla promozione!!

Quindi datti da fare 😉😅

Mi dispiace ma il ragionamento di sventra fila... tanta fortuna anche a te per i PO!! ;)

This Post:
11
305876.143 in reply to 305876.142
Date: 11/29/2020 4:23:15 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Cari ragazzi,
è finalmente terminata questa noiosa stagione 51!!!

Ad est tutto ormai deciso già da diverse settimane, eccetto per il quinto e sesto posto, conteso sino al termine della stagione e deciso solo dallo scontro diretto in favore di Cantùforever, il cui manager ha deciso di giocare con maggior impegno pur di avere il vantaggio del fattore campo nei Playout (mossa vincente?).
Abbandonano la serie i Guerrieri Celtici di artur-12, che hanno deciso improvvisamente di smantellare la squadra e di ripartire dalla IV.

Ad ovest incredibile bagarre!!!!!
L'ultima posizione playoff nonché il fanalino di coda si sono decisi solo sullo sprint, pazzesco!!!!
Intensity si assicura un posto al sole solo grazie all'inaspettato passo falso di Olimpiacannareggio, sconfitto da quel Bill che riesce ad evitare la retrocessione diretta, finendo addirittura sesto (risultato incredibile ed impensabile sino ad una settimana fa) ; e per 4 soli Punti di differenza canestri si assicura persino il vantaggio del fattore campo contro i Pescatori!!!!
A doverci salutare è Cesenaforever di kimba 66, da 12 stagioni in questa serie.

Ed ora sotto con Playoff e Playout, in bocca al lupo a tutti (anche se non lo meritate poiché non scrivete mai nulla eccetto Umbe)!!!

This Post:
00
305876.144 in reply to 305876.143
Date: 11/29/2020 12:55:55 PM
Overall Posts Rated:
2222
Se né vanno due colonne di questa serie...mi mancherà prendere delle sonore batoste da voi...in bocca al lupo per il proseguo!
Io mi accingo a uscire al primo turno come sempre nelle ultime stagioni.
Che vinca il migliore!

From: Umbe82

This Post:
00
305876.145 in reply to 305876.144
Date: 11/30/2020 2:55:20 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Che vinca il migliore!

Spero proprio di no!! :D

Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti (un po' meno degli altri a Sventra però)!!

This Post:
00
305876.146 in reply to 305876.143
Date: 11/30/2020 2:56:25 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Ed ora sotto con Playoff e Playout, in bocca al lupo a tutti (anche se non lo meritate poiché non scrivete mai nulla eccetto Umbe)!!!

Quindi io lo merito? Non si capisce... ;)

This Post:
00
305876.147 in reply to 305876.146
Date: 11/30/2020 3:05:39 PM
A.S. Incapaci
III.15
Overall Posts Rated:
1010
Mi accontento di essere arrivato ai play-off invece che ai playout.
Ringrazierò sempre un inizio spettacolare e si comincia a pensare al mercato per creare la formazione per il prossimo anno

This Post:
00
305876.148 in reply to 305876.147
Date: 12/1/2020 2:58:34 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Mi accontento di essere arrivato ai play-off invece che ai playout.
Ringrazierò sempre un inizio spettacolare e si comincia a pensare al mercato per creare la formazione per il prossimo anno

A chi lo dici!!! Anche io sono arrivato ai POff ma solo perché tu e altri, tipo i guerrieri, avete deciso di cambiare pesantemente. Per fortuna nella prima parte di stagione tutto si è incastrato alla perfezione e mi ha permesso di resistere nel finale. Purtroppo stasera mi presento senza il mio miglior giocatore. Non che avrebbe cambiato di molto la questione, sarei comunque almeno un paio di gradini sotto Sventra, ma almeno avrei potuto decidere io come perderla!

This Post:
00
305876.149 in reply to 305876.146
Date: 12/1/2020 3:47:03 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

Lo meriti semplicemente per essere stato l'unico ad aver partecipato attivamente a questo forum, a differenza degli altri!

Non era difficile da capire in fin dei conti... probabilmente sei troppo concentrato sulla gara di oggi... tranquillo è solo un match, ed a prescindere dal risultato l'anno prossimo saremo ancora qui insieme ;)

Last edited by SventraCanestri at 12/1/2020 3:47:37 AM

This Post:
00
305876.150 in reply to 305876.149
Date: 12/2/2020 2:17:30 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Lo meriti semplicemente per essere stato l'unico ad aver partecipato attivamente a questo forum, a differenza degli altri!

Non era difficile da capire in fin dei conti... probabilmente sei troppo concentrato sulla gara di oggi... tranquillo è solo un match, ed a prescindere dal risultato l'anno prossimo saremo ancora qui insieme ;)

Visto che ti ho fatto vincere ( :D ) ora devi impegnarti seriamente per levarti dalle scatole!!! Se poi vuoi passare ugualmente dal forum, perché senti la mia mancanza, la prossima stagione sei il benvenuto, però levati dal ca...o con la tua squadra!!! ;)

This Post:
00
305876.151 in reply to 305876.150
Date: 12/2/2020 4:50:27 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

Visto che ti ho fatto vincere ( ) ora devi impegnarti seriamente per levarti dalle scatole!!! Se poi vuoi passare ugualmente dal forum, perché senti la mia mancanza, la prossima stagione sei il benvenuto, però levati dal ca...o con la tua squadra!!! ;)

Ahahahahah
Se fosse per me lascerei volentieri questa serie, anche se probabilmente finirei per andare a prendere mazzate al piano di sopra.
Cmq Se non riuscirò a vincere i Playoff sarà perché merito di restare in III, quindi sono curioso di sapere come andrà sabato ;)

Advertisement