Complimenti, era dai tempi di Raiden che non si vedeva un centrone come Corigliano!!
Da parte mia oggi è un gran giorno, sono infatti lieto di annunciare che questa stagione di pressione è finalmente giunta al termine!!
Alessio scatta a Notevole una settimana prima del previsto, così posso fermare Neuville a Clamoroso alto e contenere di qualche k il suo stipendio.
E' stata una stagione di grandi sacrifici, ma anche di grande soddisfazione.
Spenderò qualche settimana per dare uno scatto in difesa in area a Pod e Szonyi che se lo meritano (sono stati buoni buoni senza decimali per tutta la RS), per chiudere la loro carriera di allenamenti.
Naturalmente con loro, Alessio che punta ad un doppio notevole che oramai è realtà (cinque scatti di difesa perimetrale secondo voi mi hanno dato abbastanza decimali in DA?)..
Poi naturalmente comincerà distanza ad oltranza, e visto che Monzita è andato mi sà che punterò secco su un giovincello nuovo nuovo, sempre che il draft non mi faccia il regalo che attendo da 3 stagioni, un allenando decente...
Quindi se avete per le mani un giovane basso di belle speranze contattatemi numerosi!!!
Scusate l' euforia e la lunghezza del post, ma la sensazione è quella di aver partorito!!!
Peace, love & BB a tutti! :DDDD