BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.143 in reply to 195000.142
Date: 8/29/2011 6:04:30 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
borriello non è stata una sola, è che a roma non piace uno che si limita a fare gol, serve il brocco che fa bene una partita su 10 per dire che "potenzialmente è fortissimo"

se ti costa 10M + stipendio sontuoso + Mexès (ah no quello è un caso), e non è mai stato nella stessa società per due anni (il che vorrà dire quantomeno che rompe le balle a tutti)...

This Post:
00
195000.144 in reply to 195000.142
Date: 8/29/2011 6:15:16 PM
Overall Posts Rated:
2121
borriello non è stata una sola, è che a roma non piace uno che si limita a fare gol, serve il brocco che fa bene una partita su 10 per dire che "potenzialmente è fortissimo"

no no
qui ti sbagli

a roma serve un attaccante esterno dopo che sono andati via vucinic e menez....

conferenza odierna di Osvaldo neo acquisto della roma: "E’ vero che Zeman mi utilizzava come esterno, ma mi sento più una punta centrale”

.......
.......

a volte credo di non capire bene come funziona il calcio.....

From: Pericle

This Post:
11
195000.145 in reply to 195000.140
Date: 8/29/2011 7:35:44 PM
Overall Posts Rated:
330330

Chiellini è uno dei 5 migliori difensori centrali al mondo(e non lo dico io ma i ds delle squadre migliori d'europa)
se nelle ultime stagioni non ha brillato un motivo c'è,se al posto suo e dell'altro centrale mettvi terry,baresi,cannavaro o nesta e co era uguale.

Non bestemmiamo

This Post:
00
195000.146 in reply to 195000.144
Date: 8/29/2011 8:06:05 PM
Overall Posts Rated:
144144

no no
qui ti sbagli

a roma serve un attaccante esterno dopo che sono andati via vucinic e menez....

conferenza odierna di Osvaldo neo acquisto della roma: "E’ vero che Zeman mi utilizzava come esterno, ma mi sento più una punta centrale”

.......
.......

a volte credo di non capire bene come funziona il calcio.....

e che problema c è? il tridente è chiaramente bojan-osvaldo-lamela. totti è un problema, osvaldo la soluzione :P

This Post:
00
195000.147 in reply to 195000.142
Date: 8/29/2011 8:07:57 PM
Overall Posts Rated:
144144

se ti riferisci a fenomenez, la stima di uno su 10 è pesantemente in difetto

This Post:
22
195000.148 in reply to 195000.140
Date: 8/29/2011 8:20:20 PM
Overall Posts Rated:
303303
Capisco che ti piace Chiellini quindi non voglio ferire i tuoi sentimenti pero'...

-Quando c'era Capello stava in panca e giocava se qualcuno era infortunato ( 17 presenze).
-Calciopoli e' stato un tornado per la Juve ma per la sua carriera e' stato fondamentale,e' diventato titolare nella juve meritandolo ma... se la juve fosse rimasta con la squadra che aveva ,Chiellini o non giocava o se ne andava.
-Chiellini,Marchisio hanno avuto possibilita' di esplodere proprio grazie a Calciopoli... sicuramente non ti solleva il morale la cosa ma e' un dato di fatto.
-Chiellini non e' tra i top 5 difensori al mondo,non scherziamo... poi gioca e rigioca,fara' una stagione importante anche lui ma ad ora non e' paragonabile a nesta,Thiago Silva,Samuel,Lucio...e sto parlando solo del campionato italiano.
-il fatto che tende la mano dopo aver ucciso un avversario con entrate kamikaze,non mi fa dire " ahhh,quanto e' sportivo il Giorgione"... mi fa dire che e' un paraculo
Sua Maesta' Criminal Materazzi nella sua carriera,e' stato una merda (scusate il francesismo)... ma almeno ti spaccava una gamba e ti guardava in un modo da farti capire " guarda che la prossima volta ti spacco l'altra".
Deprecabile e anti calcio ma almeno poi non stava li' a cincischiare con pacche sulla spalla o a spiegare che era scivolato ecc..
Non voglio paragonare chiellini a Materazzi pero' spesso si para il didietro con scuse inesistenti...per mascherare entrate spesso con l'intenzione di far male.
-Chiellini e' una pippa

Per uno come te che stima un giocatore,ce ne e' uno come me che invece lo odia(calcisticamente parlando).
Il bello e il brutto del calcio quindi spero rispetterai e capirai altri punti di vista

Last edited by TheIsoTruth at 8/29/2011 8:21:50 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.149 in reply to 195000.141
Date: 8/29/2011 10:08:51 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
concordo in pieno con questa tua analisi. per cui ti ho pure pallato ;)

aggiungo che la sua miglior stagione il chiello l'ha probabilmente giocata con affianco cannavaro, uno che anche su una gamba sola sa dirigere la difesa, e ciò a giorgione serve come il pane.

From: Jinki

This Post:
00
195000.150 in reply to 195000.149
Date: 8/30/2011 3:58:15 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
é pazzesco

mi dite di non bestemmiare,ma intanto chiellini gli sparano sopra i 20m di valutazione...((http://www.transfermarkt.it/it/giorgio-chiellini/profil/s...))
sarò io tifoso di chiellini e tutti i dirigenti dei vari manut,barca,real,byern a non capire
che infondo non è un buon giocatore,ma come dite voi un sopravvalutato.

io comunque non ho detto di amare il giocatore ma quando vedo che viene spalata caccona aggratis
divento una furia.

per quanto riguarda il giocare con 8 campioni del mondo era per il concetto che obbligatamente ha dovuto piazzarsi a sx per mancato spazio al centro. e comunque 17 presenze sono metà campionato circa. era giovane e son sicuro che non entrava solo causa infortunei o squalifica,ma si giocava il posto con balzaretti,il più in forma giocava.inoltre quegli anni ha fatto presenze champions che per un italiano a 20 anni è cosa rara.

comunque continuate a pensarla come volete e a dar retta ai giornali che rendono il calcio uno dei peggiori sport in italia

From: frency90

This Post:
00
195000.151 in reply to 195000.150
Date: 8/30/2011 4:12:13 AM
Overall Posts Rated:
5252

che infondo non è un buon giocatore,ma come dite voi un sopravvalutato.

ma un conto è un buon giocatore, un conto è dire tra i migliori 5 al mondo!!
cioè dei vari nesta, thiago silva, terry, ferdinand, pique, samuel, lucio, vidic chi sarebbe meno forte di chiellini?
inoltre la valutazione economica non è indice della forza di un giocatore, in quanto è influenzata anche da altri fattori (età, contratto)..io concordo con chi dice che è un buon giocatore, ma diventerà un degno titolare in un top club solo avendo di fianco qualcuno che lo guidi al meglio. Prendi Thiago Silva: quando arrivò al Milan era un buon centrale con qualche amnesia, dopo un anno di fianco a Sua Maestà Nesta è in grado di guidare la difesa!

edit: per il sito che hai linkato, non so come fai a ritenerlo attendibile: mi è bastato vedere che al 38enne inzaghi dà 3M di valutazione, che penso non sarebbe così scemo da spenderli nemmeno marotta

Last edited by frency90 at 8/30/2011 4:16:46 AM

From: Jinki

This Post:
00
195000.152 in reply to 195000.151
Date: 8/30/2011 4:17:18 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
cioè dei vari nesta, thiago silva, terry, ferdinand, pique, samuel, lucio, vidic chi sarebbe meno forte di chiellini?

chiellini lo reputo inferiore al momento inferiore solo di pique e terry
se si prende l'apice di cariera il discorso cambia

Advertisement