io invece sono andato a vedere il terzo ed ultimo film christopher nolan su batman e mi è piaciuto. l'intreccio è carino, io però ero stato abbagliato dalla figura di joker nel secondo film e quindi quello per me è il top. ma anche questo non è niente male
volevo vederlo, poi mi hanno detto che non è all'altezza degli altri due, quindi ho preferito passare.
vabbè,non è affatto brutto;il problema è che il primo film bene o male introduce il personaggio di batman e altri importanti come quello di Lucius Fox con tutte le armi spettacolari che ne conseguono e il sergente(che poi diventerà commissario)Gordon ,quindi anche se la trama è un pò così così,rimane affascinante per quel motivo e il secondo ha al suo interno i due mgliori cattivi di tutta la saga(Joker e Due Facce sono stati interpretati in maniera magistrale o quasi,a confronto dei quali il buon Christian Bale sfigurava)
A questo terzo film manca quel qualcosa che lo renda una pietra miliare,ecco,ma non è fatto male,non è peggio di Batman begins
Tra l'altro questo è di gran lunga il film della trilogia dove Christian Bale recita meglio,imho
Last edited by Steve Karenn at 9/15/2012 6:49:58 AM