Sono d'accordo con Furbetto su tutto il fronte.
Anzitutto la scelta tattica di Pine non è stata sbagliata (anche se mi ha sorpreso); con questa impostazione è chiaro che viene ridimensionato l'apporto di punti di Biaggio, ma si esaltano le doti di Kounta ed è nettamente migliorata la circolazione di palla.
Di fatto, però, a me resta un dubbio per la partita di martedì prossimo: Pine insisterà con questa tattica o tornerà al suo attacco esterno? Se lo sapessi azzeccherei la difesa, così invece....
Seconda cosa: la lotta ai vertici è davvero incerta, in questa stagione. Penso che il vostro girone sia complessivamente più qualitativo (basta vedere i risultati di questa fase "incrociata"); per i play off ci sono 6 pretendenti (io ci metto anche Oder) e la lotta è apertissima. Nel nostro gruppo per il primo posto ce la giochiamo in tre (ormai Riccione è salita al rango di "grande"), poi è lotta a 4 per il quarto posto (ci metto anche GBP, perchè accumula entusiasmo e al momento giusto potrebbe tirarlo fuori); in ogni caso la quarta del nostro gruppo non arriverebbe quarta.... nel vostro.
Mi sono dilungato un po', scusate, ma sono anche molto contento della vittoria dei miei, sudata ma meritata.
BUONA DOMENICA