Il mio consiglio è questo: adesso aspetta qualche stagione per riprendere confidenza con il gioco e le sue meccaniche, soprattutto quelle di allenamento. Poi se ti senti pronto cominci a fare qualche esperienza con le nazionali più piccole ;)
Il mio vecchio account era della Stagione 22 e ho allenato in modo, a mio parere, soddisfacente un lungo :) Le conosco queste cose, anche se non si smette mai di imparare! Volevo rendermi quasi subito attivo per qualcuno perchè è un campo che mi interessa davvero molto :D
O ho capito male io oppure questa sarebbe la tua seconda stagione in totale su BB, per cui il consiglio che ti ho dato prima è ancora più valido. Inoltre perdonami ma aver allenato un lungo in un modo che ritieni soddisfacente non è abbastanza anche per le nazionali piccole che vogliono crescere.
Poi l'interesse per le nazionali sicuramente ti porterà ad impegnarti molto più anche di altri utenti più esperti ai quali non interessa.
Rimango della mia idea che almeno un altro paio di stagioni a studiare le dinamiche con il tuo team siano fondamentali perché tu ti possa inserire appieno in un meccanismo di scouting per le nazionali.