✔ @GigiDatome“@ChiamarsiBomber: quando non giocavi hai mai pensato: "Perdona loro perchè non sanno quello che fanno?"#askgigione”Prego ancora per loro ✔ @GigiDatome“@CardeMarco: #askgigione quanto credi che possa ancora crescere Isaiah Thomas in una squadra come Boston?” Isaiah credo non cresca più✔ @GigiDatome“@riccardob231: @GigiDatome parliamo di cose serie,ma c'è più figa a Detroit, Boston o Roma? ( #askgigione” roma✔ @GigiDatome“@basketbrutti: @GigiDatome se domenica dovesse esserci @rihanna a bordocampo, che faresti?#askgigione” le chiedo di smettere di stalkerarmi✔ @GigiDatome“@trac3ino: @GigiDatome dato che sei il capitano non puoi obbligare tutta la nazionale a farsi crescere la barba? #askgigione” bella idea!✔ @GigiDatome“@LolloMali: Mi mandi una tua maglia autografata di Boston? #AskGigione @GigiDatome” no✔ @GigiDatome“@basketbrutti:quanto eravate sbronzi da 0 a JRSmith quella sera in cui avete lanciato #mattarellachepoteriha? purtroppo Ero sobrio Pensa te✔ @GigiDatome“@Gerard1996: #askgigione Gara 7, stoppi il tiro della vittoria a @KingJames cosa fai ?” Mi ritiro✔ @GigiDatome“@MisterDonnie13: #askgigione ma secondo te @MatteoSoragna è un bell'uomo?” È orribile e lo odio