Princeton è diventato un incrocio tra il gioco e la scommessa. Dubito che chiunque in questo thread la userebbe a cuor leggero!
Per quel che posso vedere dai dati raccolti, Princeton usa molto male i lunghi senza comunque dare alte percentuali di tiro (!). Il motivo penso sia nel fatto che si tratta di una tattica mooolto lenta: ieri un princeton-princeton ha chiuso con un roboante 55-53!!
La cosa su cui non sono d'accordo è l'avere una sola opzione: sicuramente svilupperai nel tempo un attacco primario in base a crescita dei tuoi, allenamenti, roster, ma se non hai opzioni fai il gioco di chiunque si prenda la briga di guardare qualcuna delle tue partite per settare la difesa. E una buona difesa tipicamente fa male.
C'è chi usa una R&G, ottima fino alla stagione passata, ora un po' meno efficace, e soggetta a randomici spadellamenti, specie fuori casa. Motion è molto buono ma soffre terribilmente la 3-2. Sotto canestro è buono se controlli la partita, per rimontare fa schifo. Post basso è pure leeento. Insomma, tutto da vedere ed adattare.
Poi perché non sperimentare anche Princeton? Magari per gioco?