BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158709.143 in reply to 158709.124
Date: 10/8/2010 6:44:50 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ala Piccola: 85

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: sufficiente
Penetrazione: sufficiente Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: atroce
Resistenza: scarso Tiri liberi: inadeguato

Una AP del genere non pupperebbe in difesa sia da fuori che da sotto senza essere particolarmente efficace in nessuno dei due attacchi'

E inoltre,domanda che pongo praticamente sempre a tutti i candidati ad ogni elezione(mi aspetto risposte da tutti):che importanza date a liberi e resistenza?da quella che è la tua formazione ideale vedo che pretendi un livello minima di decenza in queste skill.Tra un super-mostro senza liberi e resistenza e un giocatore con 2-3-4 primarie in meno ma con buona resistenza e liberi chi preferiresti?

This Post:
00
158709.144 in reply to 158709.134
Date: 10/8/2010 7:00:14 AM
Overall Posts Rated:
514514
Mi rivolgo a te dal momento che sei l'unico che ha accesso al db.
prendo l'esempio di Gavardi (che poi sia mio è assolutamente casuale, potrebbe essere di chiunque): in primarie è decisamente indietro rispetto ad un Cardillo qualsiasi, in secondarie però è senza dubbio il miglior lungo. Cosa chiederesti di fare al suo proprietario? Vorresti si sviluppasse più da alona vera e propria o vorresti che continuasse a crescere da lungo? Motiva le risposte.

Processo che utilizzerei:

a) parlo con il proprietario sentendo che intenzioni ha lui e spiegandogli che é molto indietro in primarie.
b) gli presento due alternative, creare un'ala forte molto perimetrale (elemento che manca alla nostra maggiore) e quindi un progetto a lunga scadenza, viceversa gli presento un progetto a breve termine allenando mono primarie a go-go sperando in piccola percentuale di ricevere una convocazione a fine stagione mantenendo sempre forma elevate (8-9).
c) decidere insieme, in base alle sue reazioni.
d) non riesce a decidere, lo orienterei verso la prima soluzione, visto anche il potenziale MVP del giocatore.

This Post:
00
158709.145 in reply to 158709.135
Date: 10/8/2010 7:01:04 AM
Overall Posts Rated:
514514
Chiederesti ai BB di poter convocare come fuori quota questo giocatore (6762789)?
Occhio a come rispondi, ti giochi parecchi voti.

L'ho già fatto

This Post:
00
158709.146 in reply to 158709.143
Date: 10/8/2010 7:02:16 AM
Overall Posts Rated:
2121
L'la piccola dovrebbe avere qualche skill in piu' sia nel tiro dalla distanza sia a rimbalzo,perche' la maggior parte delle nazionali di un certo spessore sono fortissime sotto e in caso di una 2-3 subiremmo troppo sotto.
Il centro della mia ipotetica squadra non lo vorrei mai con Atroce nel palleggio perche' perderebbe troppi palloni,qulche skill in piu' e' gradita.
Scusate la temporea assenza ma ogni tanto ho il brutto difetto di lavorare.

This Post:
00
158709.147 in reply to 158709.144
Date: 10/8/2010 7:05:01 AM
Overall Posts Rated:
14661466
creare un'ala forte molto perimetrale (elemento che manca alla nostra maggiore)

quindi se dovessi avere un'ala perimetrale la preferiresti anche ad un AG con 5-6 livelli di primarie in più? che livelli vorresti (parlo di skills naniche)?

Last edited by Mod-dexter7™ at 10/8/2010 7:41:08 AM

This Post:
00
158709.148 in reply to 158709.137
Date: 10/8/2010 7:09:10 AM
Overall Posts Rated:
514514
innanzitutto complimenti per la splendida presentazione della tua candidatura. ti pongo una domanda su un argomento al quale mi sembra nessuno, fin qui, ha accennato.
dunque, lo scopo della nazionale è vincere. credo possiamo essere più o meno d'accordo tutti quanti che, Pericle o chiunque altro, non avrebbe potuto, in questo momento, ottenere più della finale e del secondo posto.
però ti chiedo (e davvero, è una domanda fatta con interesse e curiosità e non fatta per scatenare la voglia dei candidati ad apparire splendidi e nel dimostrare di saper risolvere problemi fino alla fame nel mondo):

1) in che modo potremmo colmare il nostro gap rispetto alla Cina, che mi sembra al momento una armata che non ha pari
2) se esiste un modo, in quanto tempo questo gap sarà colmabile? credi un tuo mandato di due stagioni potrebbe bastare, in virtù delle soluzioni al problema?

Parto dal grassettato. Il mio obiettivo principale é fare un buon lavoro per dare spessore al nostro data base ed alla nostra comunità (come conoscenze di allenamento e come seguito da parte degli scout) per creare quindi giocatori, tanti, forti. Il succedaneo é quello dei risultati "sportivi" che arriveranno solo se la base migliora.

Ora vado sui punti:

1) come detto, sviluppare migliori rapporti con gli utenti per invitarli ad allenare maggiormente mono-ruolo, fare capire loro i vantaggi, sia in termini tecnici, che di eventuali guadagni futuri e inserire diversi giocatori in un contesto di sostenibilità economica (certo... sui lunghi questo é necessariamente più difficile) che permetta anche ad utenti di V e IV di mantenere per diverse stagioni un top-player ed i benefici che può generare alla squadra (vittorie e promozioni).

2) come risposto sopra, la mia idea, é quella di fare due mandati se riterrò che il lavoro da me svolto é stato positivo e se io in primis sarò soddisfatto di quanto fatto, poi la comunità giudicherà la mia seconda candidatura e deciderà se accettarmi o meno. Il gap é colmabile solo e solo se si riuscirà ad avere maggior competitività di crescita tra i proprietari dei giocatori, quindi avere giocatori migliori, quindi... riportarci in linea con questo colosso organizzativo che é attualmente la Cina, senza dimenticare che altre comunità hanno dimostrato di sapersi organizzare molto bene in diverse annate (e poi hanno palesato coach non propriamente fantastici dal punto di vista tattico nei match)

This Post:
00
158709.149 in reply to 158709.146
Date: 10/8/2010 7:09:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
L'la piccola dovrebbe avere qualche skill in piu' sia nel tiro dalla distanza sia a rimbalzo,perche' la maggior parte delle nazionali di un certo spessore sono fortissime sotto e in caso di una 2-3 subiremmo troppo sotto.
Il centro della mia ipotetica squadra non lo vorrei mai con Atroce nel palleggio perche' perderebbe troppi palloni,qulche skill in piu' e' gradita.
Scusate la temporea assenza ma ogni tanto ho il brutto difetto di lavorare.

Che importanza dai a liberi e resistenza?

This Post:
00
158709.150 in reply to 158709.145
Date: 10/8/2010 7:10:33 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Chiederesti ai BB di poter convocare come fuori quota questo giocatore (6762789)?

L'ho già fatto

Confermo. Il proprietario del suddetto giocatore è stato già contattato dai BB per chiedere l'autorizzazione a resettare la sua età e riportarla a 18 (ovviamente mantenendo inalterate le skill).

This Post:
00
158709.151 in reply to 158709.150
Date: 10/8/2010 7:13:20 AM
Overall Posts Rated:
404404

L'ho già fatto

Confermo. Il proprietario del suddetto giocatore è stato già contattato dai BB per chiedere l'autorizzazione a resettare la sua età e riportarla a 18 (ovviamente mantenendo inalterate le skill peggiori di quelle di Turbato).

This Post:
00
158709.152 in reply to 158709.149
Date: 10/8/2010 7:13:28 AM
Overall Posts Rated:
2121
Do sicuramente piu' importanza alla resistenza che ai tiri liberi,pero' anche per quanto riguarda i liberi non vorrei nessuno nella mia squadra con Atroce nei liberi.

This Post:
00
158709.153 in reply to 158709.151
Date: 10/8/2010 7:16:33 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

L'ho già fatto

Confermo. Il proprietario del suddetto giocatore è stato già contattato dai BB per chiedere l'autorizzazione a resettare la sua età e riportarla a 18 (ovviamente mantenendo inalterate le skill peggiori di quelle di Turbato).

Ahahahahah.

Advertisement