BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.143 in reply to 176074.142
Date: 3/2/2011 9:36:39 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Come ha detto Repetti mi sembra banale continuare a discutere del rigore dopo che il Napoli quella partita meritava di perderla 4 o 5-0... Per me il rigore c'era, ma ci sta che la si possa pensare in modo diverso. In ogni caso non abbiamo rubato niente, quindi si sta discutendo di aria fritta..

From: Cucco

This Post:
00
176074.144 in reply to 176074.143
Date: 3/2/2011 9:40:48 AM
Overall Posts Rated:
4646
Come ha detto Repetti mi sembra banale continuare a discutere del rigore dopo che il Napoli quella partita meritava di perderla 4 o 5-0... Per me il rigore c'era, ma ci sta che la si possa pensare in modo diverso. In ogni caso non abbiamo rubato niente, quindi si sta discutendo di aria fritta..

Perdonami, ma torno a ripetere che non è così, o meglio non è così del tutto.
Milan-Lazio 0-0 ne è l'esempio.
Tu la partita non la sblocchi e non puoi sapere come sarebbe finita.
Quindi, vittoria strameritata, ma non è aria fritta.

This Post:
00
176074.145 in reply to 176074.144
Date: 3/2/2011 9:50:57 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Rispondo a te, ma potrei indirizzare il messaggio tranquillamente anche a qualcun altro.

Sulla Gazzetta di oggi, per quanto possa valere, danno punteggio pieno all'arbitraggio di Rocchi (3pti) affermando che il rigore è palese.

Ora, da milanista, ti dico in tutta sincerità, che credo sia rigore tutta la vita, ma me l'avessero fischiato contro mi avrebbe dato parecchio fastidio, non tanto perchè non veda il fallo, quanto perchè è un fallo strano, atipico se vuoi. Per concludere, è un fallo da polli, ma pur sempre fallo rimane. ;)

This Post:
11
176074.146 in reply to 176074.145
Date: 3/2/2011 9:55:23 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Rispondo a te, ma potrei indirizzare il messaggio tranquillamente anche a qualcun altro.

Sulla Gazzetta di oggi, per quanto possa valere, danno punteggio pieno all'arbitraggio di Rocchi (3pti) affermando che il rigore è palese.

Ora, da milanista, ti dico in tutta sincerità, che credo sia rigore tutta la vita, ma me l'avessero fischiato contro mi avrebbe dato parecchio fastidio, non tanto perchè non veda il fallo, quanto perchè è un fallo strano, atipico se vuoi. Per concludere, è un fallo da polli, ma pur sempre fallo rimane. ;)

Beh chiaro. L'arbitro da 3 punti al Milan, e la Gazzetta ne da 3 all'arbitro.

This Post:
00
176074.147 in reply to 176074.144
Date: 3/2/2011 9:56:25 AM
Overall Posts Rated:
303303
Processo a BB :

(http://www.youtube.com/watch?v=j30sqmH-v2o)

Almeno c'e' il rallenty e ognuno puo' vedere con chiarezza cio' che ritiene piu' giustoP
Cavolo, con tutte le spiegazioni tecniche che ho sentito e le varie posizioni contrastanti...sono dovuto andare a cercare il replayPP

Come me nessuno mai!
This Post:
11
176074.148 in reply to 176074.146
Date: 3/2/2011 9:57:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Tu pensa ad Adriano. :P

This Post:
00
176074.149 in reply to 176074.146
Date: 3/2/2011 10:05:57 AM
Overall Posts Rated:
330330

Palla (solo una posso) per te

This Post:
00
176074.150 in reply to 176074.147
Date: 3/2/2011 10:52:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Processo a BB :

http://www.youtube.com/watch?v=j30sqmH-v2o

Almeno c'e' il rallenty e ognuno puo' vedere con chiarezza cio' che ritiene piu' giusto :PP
Cavolo, con tutte le spiegazioni tecniche che ho sentito e le varie posizioni contrastanti...sono dovuto andare a cercare il replay :PPP

Visto così pare ineccepibile. Do cazzo va con quel braccio? :p

This Post:
00
176074.151 in reply to 176074.148
Date: 3/2/2011 10:57:48 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions

Tu pensa ad Adriano.

Ecco le sue più recenti, importanti, parole:

ROMA, 1 marzo - «Mi scuso con tutti per quello che è successo». Ha il volto triste, Adriano, intercettato da Sky Sport dopo un controllo medico. «Perchè ho saltato la visita? L’appuntamento era il 26 e loro l’hanno spostato a domenica. Io pensavo di fare un controllo in una clinica, poi invece hanno deciso di cambiare e di farlo a Trigoria dove non ci sono apparecchi e alla fine mi sono sentito male».

«HO SBAGLIATO» - L'Imperatore però non cerca scuse per aver 'dribblato' un controllo medico fissato già da tempo: «Ho fatto lo sbaglio di non andare, ne sono consapevole. Ho fatto male a me stesso. Ero arrabbiato, ho sbagliato e per questo chiedo scusa ai tifosi, a tutti. In quest’anno mi sono infortunato spesso e non sono riuscito a dare un contributo importante alla squadra. Questo episodio ha ulteriormente peggiorato un anno già non entusiasmante. Ora chiedo scusa. Oggi ho fatto tutto ciò che c'era da fare. Spero di poter recuperare presto e di poter dare una mano alla Roma. Il futuro? Ora vediamo. Certo, dopo questa polemica…io sono disposto a tutto e se loro vogliono parlare io sono a disposizione».

In neretto la parte che mi ha lasciato un pochino perplesso. Non capisco il rapporto di causa effetti tra "hanno deciso di farlo a trigoria" e "alla fine mi sono sentito male".

This Post:
00
176074.152 in reply to 176074.151
Date: 3/2/2011 11:01:22 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Tu pensa ad Adriano. :P

Ecco le sue più recenti, importanti, parole:

ROMA, 1 marzo - «Mi scuso con tutti per quello che è successo». Ha il volto triste, Adriano, intercettato da Sky Sport dopo un controllo medico. «Perchè ho saltato la visita? L’appuntamento era il 26 e loro l’hanno spostato a domenica. Io pensavo di fare un controllo in una clinica, poi invece hanno deciso di cambiare e di farlo a Trigoria dove non ci sono apparecchi e alla fine mi sono sentito male».

«HO SBAGLIATO» - L'Imperatore però non cerca scuse per aver 'dribblato' un controllo medico fissato già da tempo: «Ho fatto lo sbaglio di non andare, ne sono consapevole. Ho fatto male a me stesso. Ero arrabbiato, ho sbagliato e per questo chiedo scusa ai tifosi, a tutti. In quest’anno mi sono infortunato spesso e non sono riuscito a dare un contributo importante alla squadra. Questo episodio ha ulteriormente peggiorato un anno già non entusiasmante. Ora chiedo scusa. Oggi ho fatto tutto ciò che c'era da fare. Spero di poter recuperare presto e di poter dare una mano alla Roma. Il futuro? Ora vediamo. Certo, dopo questa polemica…io sono disposto a tutto e se loro vogliono parlare io sono a disposizione».

In neretto la parte che mi ha lasciato un pochino perplesso. Non capisco il rapporto di causa effetti tra "hanno deciso di farlo a trigoria" e "alla fine mi sono sentito male".

La clinica doveva essere molto vicina ad un bar brasiliano dove si sarebbe intrattenuto non appena finite le visite. :p

This Post:
00
176074.153 in reply to 176074.152
Date: 3/2/2011 11:16:45 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions

La clinica doveva essere molto vicina ad un bar brasiliano dove si sarebbe intrattenuto non appena finite le visite. :p

Piccolo inciso: visto che ci avete allegramente inculato Mexes a parametro zero, con un contratto, si dice, di 4,5M netti, e visto che il contratti di Adriano prevede 3M netti all'anno, non si potevano coprire i 2M netti di differenza tra quello che guadagna attualmente Mexes e quello che gli da il Milan con 2/3 di quei 3M?

Ovviamente la domanda è retorica, e la risposta è che Rosella, insieme a Pradè e a tutti i suoi scagnozzi, devono andare a zappare la terra.

Advertisement