No, ma vedi io posso essere d'accordo che voi utenti più di vecchia data possiate trovare noioso e superfluo un dibattito che verte sempre sulle stesse cose, però io da un candidato serio richiederei almeno una traccia di quello che è il suo metodo di lavoro. Sennò veramente come si vota? A simpatia? A chi è più alto in classifica nazionale/mondiale? Il fatto che sei un bravo manager della tua squadra su BB non vuol dire che saresti un altrettanto bravo coach della nazionale, ci vuole tempo e dedizione. A me due speech come quelli di Pericle e Cricco non piacciono, inoltre se faccio una domanda sul thread del dibattito, per quanto potesse essere stupida o nabba, avrei gradito avere una risposta. In qualità di "elettore" mi sento un po' "trascurato" come se il mio punto di vista non contasse nulla agli occhi della maggior parte dei candidati. Poi come ho già detto io voterò "tutti pazzi pei pupazzi" perché questa volta ho deciso di andare di fantasia :P comunque per me il discorso si può chiudere qui, io spero che salga chi si farà un mazzo tanto ;)