cos'altro hai nella vita?
Dopo tutti questi scandali, dopo tutto questo chiacchiericcio inutile, mi pare che sia ora di trasformare la serie A in una sorta di NBA: campionato con numero di squadre chiuso, salary cap, luxury tax, un commissioner che è il capo assoluto, tutti quanti che rigano dritto e il primo che fa la pipì fuori dal vaso si leva gentilmente dai coglioni dopo 1 solo grado di giudizio, senza ricorrere a TAR, TAS, IMU e IRAP.Forse eviteremmo le minchiate spionistiche, i gomblotti, gli orologgi, i parrucchini e gli assegni di Buffon per le sigarette.Unico nemico da battere? La gazzella dello sport che non saprebbe più che cazzo scrivere...
Dopo tutti questi scandali, dopo tutto questo chiacchiericcio inutile, mi pare che sia ora di trasformare la serie A in una sorta di NBA: campionato con numero di squadre chiuso, salary cap, luxury tax, un commissioner che è il capo assoluto, tutti quanti che rigano dritto e il primo che fa la pipì fuori dal vaso si leva gentilmente dai coglioni dopo 1 solo grado di giudizio, senza ricorrere a TAR, TAS, IMU e IRAP.Forse eviteremmo le minchiate spionistiche, i gomblotti, gli orologgi, i parrucchini e gli assegni di Buffon per le sigarette.Unico nemico da battere? La gazzella dello sport che non saprebbe più che cazzo scrivere...Sei De Laurentis che si è iscritto su BB?
Dopo tutti questi scandali, dopo tutto questo chiacchiericcio inutile, mi pare che sia ora di trasformare la serie A in una sorta di NBA: campionato con numero di squadre chiuso, salary cap, luxury tax, un commissioner che è il capo assoluto, tutti quanti che rigano dritto e il primo che fa la pipì fuori dal vaso si leva gentilmente dai coglioni dopo 1 solo grado di giudizio, senza ricorrere a TAR, TAS, IMU e IRAP.Forse eviteremmo le minchiate spionistiche, i gomblotti, gli orologgi, i parrucchini e gli assegni di Buffon per le sigarette.Unico nemico da battere? La gazzella dello sport che non saprebbe più che cazzo scrivere...Sei De Laurentis che si è iscritto su BB?Piano con gli insulti eh!Semplicemente mi sono rotto di dover andare oltre alla metà delle pagine di un qualsiasi quotidiano sportivo per leggere delle notizie di sport giocato e non del mediocre gossip e piangine varie.Se la serie A è ridotta così forse è giusto cambiare rotta di 180° e renderlo un campionato puramente professionistico in stile NBA.