Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?
Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?
P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.
la preparazione di zeman è sempre stata tosta quindi è normale che ancora abbiano problemi fisici, ma tutto dovrebbe migliorare entro un mesetto (2 partite contando che c'è la sosta)
io totti l'ho visto bene ma zeman lo voleva più al centro dell'azione mentre lui tendeva a dialogare con balzaretti sulla linea laterale, ha cmq fatto vedere delle perle
nico lopez ha fatto un grande gol e ho la netta sensazione che si stia giocando il posto da prima riserva con lamela (bojan non lo calcola proprio considerando che ha preferito marquinho fuori ruolo allo spagnolo) dando per scontato il tridente titolare con totti- osvaldo- destro
ora vedremo domenica che si va in trasferta a milano contro un'inter non eccezionale (secondo me) ma che cmq gioca con ritrovato entusiasmo e in casa