Riesumo questo thread per condividere con voi la gioia nell'aver appena comprato due biglietti per New York Jets - Oakland Raiders, prima di campionato.![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Non sarà una partita memorabile, e non me ne frega nulla delle due squadre, ma una partita di regular season NFL è una cosa che capita non spessissimo nella vita (almeno a me!).
Daje!!
Ti invidio da morire...anzi ti odio...
Informazioni cosi' di routine,i biglietti si trovano facile solo con largo anticipo o pure qualche giorno prima della partita senza dover spendere un patrimonio?
Siccome capitero' tra Boston e NY a fine settembre e ci staro' un paio di settimane,ogni informazione e' importante...e non posso comprarli prima perche' coloro che vengono con me,non ci pensano minimamente a venire allo stadio(cioe' sono venuti qualche estate fa' a vedere i Mets a NY e i Giants a San Francisco ed era Baseball...il football non vogliono,miscredenti)
cioè io mi addormento col baseball... e questi preferrono il baseball al football?
Il problema e' che d'estate si gioca solo baseball quindi se vuoi vedere qualche stadio americano o guardi quello o guardi quello
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
Poi per quanto riguarda San Francisco ancora mi ringraziano visto che lo stadio dei Giants e' un piccolo capolavoro a 10 cm dall'acqua della Baia e vederlo e' da sola un esperienza unica...il basebball e' noioso cmq,dura 3 ore a partita per vedere ogni tanto qualche mazzata.
Ma gli e' piaciuto e quindi Visti i precedenti non capisco perche' non si fidino di me...forse hanno paura che per la partita dei Patriots mi trasformi in un licantropo col caschetto e mi metta a fare l'ultras d'altri tempi
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
Tanto ci vado anche da solo pero' dovro' comprare i biglietti all'ultimo