BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.144 in reply to 74934.143
Date: 2/25/2009 10:25:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
resta da vedere se i ricavi delle serie basse renderanno sostenibili i pollai
e poi,non ci vuole nulla a crearli se ci pensi,basta mettere un annuncio dicendo che chi vuole abbandoanre la squadra dia le chiavi d'accesso al coach,così che si potrà procedere,a vendita dei giocatori effettuata,ad ampliare immediatamente il palazzetto ed a dirottare qualche draftato sulla squadra

Se arrivi ultimo in queste cose vuol dire che per 2-3 mondiali sei fuori e devi sperare in una nuova generazione di pollizzati da 0.
O si inzia a lavorarci su ora che i polli sono pochi, o abituiamoci all'idea di vedere una nazionale mediocre

le altre nazioni però partono da basi più basse delle nostre,sia di parco giocatori sia di capacità tecnico-tattica e di allenamento;un piccolo ritardo lo possiamo benissimo recuperare...e non credo che i pollai prenderanno così tanto piede...

This Post:
00
74934.145 in reply to 74934.139
Date: 2/25/2009 10:30:16 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Cavoli, ma possibile che non riesca a spiegarmi

Uno di III con un solo nazionale e' ovvio che non voglia salvarsi, ma si occupa semplicemente del giocatore cercando al massimo di galleggiare con un modesto ST!
Lo stesso facevano alcune squadre in Hattrick

io continuo a pensare che lo ST necessario per mantenere un giocatore del genere in III sia tutto fuorchè modesto

il modo più semplice per mantenere un giocatore di stipendio elevato sarebbe che i giocatori delle serie alte creassero palazzetti adeguati a coprire spese del genere (e qui sì che siamo in netto ritardo rispetto ai tedeschi, mentre gli spagnoli mi sembrano ancora più indietro di noi)

This Post:
00
74934.146 in reply to 74934.1
Date: 2/25/2009 10:50:51 AM
Overall Posts Rated:
00
amici io mi sn candidato vatatemi!!!!!!!!
vincerò il campioanto d'Europa

From: qfwfq™

This Post:
00
74934.147 in reply to 74934.146
Date: 2/25/2009 10:52:29 AM
Overall Posts Rated:
375375
amici io mi sn candidato vatatemi!!!!!!!!
vincerò il campioanto d'Europa

Hai il mio vato! :P

This Post:
00
74934.148 in reply to 74934.146
Date: 2/25/2009 10:53:06 AM
Overall Posts Rated:
1515
questo thread è per il dibattito, quello per annunciare le candidature è l'altro

This Post:
00
74934.150 in reply to 74934.124
Date: 2/25/2009 11:36:13 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
mi interessa sviluppare l'argomento resistenza: supponiamo di avere un quintetto di suff in resistenza: in una partita in cui ritenete di partire sfavoriti, preferite spompare gli starting 5 (quindi li mettete in campo,in rotazione e opzione " lasciali in campo anche con 5 falli dopo 3 minuti") oppure ritenete che, anche con una buona resistenza,e pur rischiando mismatch con le riserve, ci sia necessità di far riposare anche solo 7-8 minuti il vostro pupillo?

riuppo perchè nessuno ha risposto e mi interessa molto il punto di vista vostro...

anche perchè in base a quello che ho provato sulla mia pelle di club il lasciali in campo ha sempre fatto buco con acqua ... visto che i giocatori piu fallosi alla fine della fiera sono usciti molto in fretta dal campo con conseguente indebolimento per ingresso della riserva ... ovvio che il discorso è diverso a livello di nazionale visto che le riserve sono comunque all'altezza della situazione però la trovocomunque interessante e volevo anche io sapere come la pensate ^_^

This Post:
00
74934.151 in reply to 74934.150
Date: 2/25/2009 11:41:54 AM
Overall Posts Rated:
14661466
mi interessa sviluppare l'argomento resistenza: supponiamo di avere un quintetto di suff in resistenza: in una partita in cui ritenete di partire sfavoriti, preferite spompare gli starting 5 (quindi li mettete in campo,in rotazione e opzione " lasciali in campo anche con 5 falli dopo 3 minuti") oppure ritenete che, anche con una buona resistenza,e pur rischiando mismatch con le riserve, ci sia necessità di far riposare anche solo 7-8 minuti il vostro pupillo?

riuppo perchè nessuno ha risposto e mi interessa molto il punto di vista vostro...

anche perchè in base a quello che ho provato sulla mia pelle di club il lasciali in campo ha sempre fatto buco con acqua ... visto che i giocatori piu fallosi alla fine della fiera sono usciti molto in fretta dal campo con conseguente indebolimento per ingresso della riserva ... ovvio che il discorso è diverso a livello di nazionale visto che le riserve sono comunque all'altezza della situazione però la trovocomunque interessante e volevo anche io sapere come la pensate ^_^

ti rispondo per esperienza personale a livello di club: io da quando c'è stata la possibilità credo di aver usato solo un paio di volte il "falli riposare". vuoi perchè non ho una squadra particolarmente fallosa, vuoi perchè mi son trovato bene dall'inizio...

cmq credo che in nazionale avendo una più vasta possibilità di scelta e partendo dal presupposto che le rotazioni seppure più deboli non dovrebbero essere molto distanti dai titolari credo che la scelta migliore spesso possa essere il "falli riposare", a meno di partite in cui proprio ti senti sconfitto in partenza, ma sinceramente a quel punto cerco di beccargli l'attacco piuttosto che rischiare di perdere giocatori per 6 falli.

Advertisement