1) perchè scrivi qui e non nel thread elettorale?
2) chi sarebbero sempre i soliti volti che si candidano dal 2008 ad oggi? (questa è una balla grossa come una casa)
3) cosa c'entra la politica con un giochetto manageriale?
4) perchè dovremo dare spazio ad altre realtà e non ad utenti che hanno mostrato esperienza nel gioco e si son fatti un'umile gavetta al fianco dei precedenti ct durata stagioni? perchè dovrei ritenere più competente e quindi votare il primo profilo piuttosto che il secondo?
il tuo post è becera demagogia e facile populismo. e vedo con profonda tristezza che basta un discorso del genere, pieno di aria fritta ma completamente vuoto di contenuti, per attecchire e raccattare qualche voto.
1) Ho già risposto all'altro manager ( vedi sopra )
2) Non sapevo che Jericho e cricco si sono candidati per la prima volta
3) Ho fatto solo un'esempio
4) L'esperienza si fa anche seguendo i consigli di altri manager ed era quello che volevo fare io
5) Se vuoi condividere l'aria fritta con me vieni a Palermo che ti porto in via Leonardo da Vinci cosi piuttosto che risperare smog che ti fa male al cervello e alla tua salute, respirerai una buona aria fritta di stigghiola e meusa. Non è una brutta parola ma è l' odore di interiora di pecora arrostite in mezzo alla strada.
6) Hanno aperto oggi un topic che ti appartiene, premurati di rispondere la
stammi bene