BuzzerBeater Forums

BB Italia > Napoli top club sulla Playstation

Napoli top club sulla Playstation (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245506.146 in reply to 245506.144
Date: 7/14/2013 12:03:12 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Ti faccio un semplice ragionamento. Tu sei il magnate di turno. Sei abituato a fare soldi, tanti soldi, e per farne ancora di più, questi soldi li investi. Mi segui? Facciamo un passo avanti. Se io uso quei soldi per fare investimenti e ho un minimo di cervello non comprerò mai una squadra che non mi può dare X entrate. E come se tu vai all'ippodromo e hai due alternative. Un cavallo buono e uno zoppo, su quale punti? Ora, secondo te, uno con un pacco di soldi si parte dalla Thailandia, e viene a puntare sul cavallo zoppo? Non credo. Viene per fare soldi, e deve avere delle certezze. Poi certo, se mi vuoi dire che l'inter non ha appeal globale, nonostante abbia vinto un mondiale per club neanche 3 anni fa, puoi inventarti quello che vuoi..L'americano ha preso il Fulham. Sai che c'è una spiegazione logica dietro questa mossa? Sai quanti soldi girano in USA? Ti rispondo io, tanti. Sai chi sono i migliori tre giocatori degli stati uniti? Donovan, Dempsey e Bradley. Dove giocava Dempsey? Dove gioca Bradley. Ora hai capito perchè gli ammerigani sono interessati a Roma e Fulham?

Bradley è stato comprato dopo l'arrivo degli ammeregani.

Last edited by Davide_12 at 7/14/2013 12:03:24 PM

This Post:
00
245506.148 in reply to 245506.147
Date: 7/14/2013 12:38:39 PM
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Ai Sensi che fregava di avere un americano in squadra? No. A benedetto interessava? Si. Quindi l'ha preso. Altre domande?

Il problema è che tu hai scritto che gli ammeregani hanno comprato il Fulham perché ci giocava Dempsey e la Roma perché ci giocava Bradley. E adesso provi a rigirare la frittata.

This Post:
11
245506.150 in reply to 245506.149
Date: 7/14/2013 1:53:24 PM
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
No, ho scritto che Bradley gioca, ORA, alla roma. Il passato l'ho usato solo per Dempsey

Rimane il fatto che l'hai usata come giustificazione dell'acquisto. Il che è una stronzata visto che Bradley non giocava ancora con la Roma. ;)

This Post:
00
245506.152 in reply to 245506.151
Date: 7/14/2013 2:44:52 PM
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
No, ho scritto che Bradley gioca, ORA, alla roma. Il passato l'ho usato solo per Dempsey

Rimane il fatto che l'hai usata come giustificazione dell'acquisto. Il che è una stronzata visto che Bradley non giocava ancora con la Roma. ;)

Hai ragione, tu sai quello che io volevo dire. Sei un mio neurone.

Beh, l'Italiano è una lingua che non mi sembra che si presti molto alle interpretazioni fantasiose..

L'americano ha preso il Fulham. Sai che c'è una spiegazione logica dietro questa mossa? Sai quanti soldi girano in USA? Ti rispondo io, tanti. Sai chi sono i migliori tre giocatori degli stati uniti? Donovan, Dempsey e Bradley. Dove giocava Dempsey? Dove gioca Bradley. Ora hai capito perchè gli ammerigani sono interessati a Roma e Fulham?

Il mio termine "giustificazione" ed il tuo "spiegazione logica" non mi sembrano così distanti. Comunque, sarà il mio ultimo post. Tranquillo! ;)

Last edited by Davide_12 at 7/14/2013 2:45:16 PM

This Post:
00
245506.154 in reply to 245506.144
Date: 7/14/2013 3:09:04 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il magnate di turno può comprare la squadra per tanti motivi,che possono essere passione per una squadra,puro e semplice investimento,accrescere la propria fama,ecc...
Il magnate che si è preso il PSG non l'ha preso certo per fare soldi,visto che per comprare certi giocatori e dargli certi ingaggi spendi tantissimi soldi e non sarà mai un investimento che andrà in pari a livello economico(basta solo dire che per "aggiustare" il bilancio ai fini del fair play finanziario fondi sovrani del qatar hanno versato accordi di sponsorizzazione totalmente fuori mercato).Si è tolto uno sfizio,perchè il PSG non contava un cazzo nel calcio mondiale
I Pozzo invece hanno preso Watford e Granada in modo da poter replicare quello che fa l'udinese(prendere e valorizzare i giocatori per poi rivenderli) su scala più ampia come numero di giocatori,incassando nel frattempo gli incassi di tre società,e facendo giocare i giovani e le riserve dell'udinese che orima dovevano dare magari in prestito in una di queste squadre satellite
Perchè thohir voglia comprare l'inter non è qualcosa che compete a me o a te,ma non ha niente a che fare con l'appeal della squadra o meno

Il discorso che fai,ti ripeto, non c'entra una beneamata mazza con quello di cui stavamo parlando,ovvero di quanto una società sia riconosciuta a livello globale

This Post:
00
245506.155 in reply to 245506.153
Date: 7/14/2013 3:13:54 PM
Overall Posts Rated:
1919
Ma thorir nel basket è socio dei Sixers, che non ha l'appeal dei Bulls o dei Lakers o Knicks. Ti posso dar ragione sul fatto che i magnati non prendono la prima squadra a caso che sentono, ma ciò non vuol dire che L'inter sia al livello di Milan e Juve all'estero (anche se non è molto d distante a livello di notorietà)

Last edited by panz94 at 7/14/2013 3:14:27 PM

Advertisement