Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voie io i triskilloni con chi li cresco???
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi :)e io i triskilloni con chi li cresco??? :D chiudiamo assieme gli ultimi che ci restano ;)
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi :)e io i triskilloni con chi li cresco??? :D
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi :)
è ora che diventi scout e ci raggiungi su discord :-P
faccio da supporto esterno.... oppure chiedo di avere solo i tuoi XD
basta che impari a prenderli con PA 5+ e HN non bucato e per il resto vanno alla grande :-)
basta che quando li compri li prendi che sappiano passare e non si palleggiano sui piedi :-P