BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale di Coppa

Finale di Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72848.146 in reply to 72848.145
Date: 2/12/2009 5:03:01 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
allora diciamo che sono stanco stasera A domani per nuovi ed emozionanti posts

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
72848.147 in reply to 72848.142
Date: 2/12/2009 5:03:09 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Permettimi, stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
Non c'è una singola ragione per cui burns meritasse di vincere questo match.
E non lo dico sottovalutandolo, perchè io mi sono seduto al piccì convinto che avrei perso e sperando di giocarmela e di chiudere con un distacco inferiore a quello di domenico per spernacchiarlo.
La rosa di burns attualmetne è piu ampia e forse piu forte della mia, aggiungici il fattore campo e bingo: nessuna possibilità di vittoria.
Ma guarda le valutazioni, guarda i MR, guarda l'impegno.
Tutto in quella partita parla di una mia vittoria.
Poi che si sia perso fa niente, però negare l'evidenza per dare del genio a qualcuno che strameritava di perdere mi pare un virtuosismo abbastanza inutile e che lascia il tempo che trova.
Sarà solidarietà tra corregionali.

This Post:
00
72848.148 in reply to 72848.147
Date: 2/12/2009 5:06:40 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No ciccius, non ho detto che ha vinto con merito, sto solamente (e mi sembra di essere il solo a farlo) cercando di dare delle spiegazioni alla sua vittoria ed alla tua sconfitta, senza dover dire: burns = culo.
Leggiti i miei 7 punti e dimmi dove non ti trovi con me; certo se dai per scontato che il GE abbia un bug è pure inutile cercare di tranne "insegnamento" da questo match (e da altre partite che ho visto ultimamente piuttosto "discutibili")

This Post:
00
72848.149 in reply to 72848.148
Date: 2/12/2009 5:08:11 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ho letto tutti i 7 punti, ma nessuno di questi può render conto di una delle sconfitte piu ridicole di questo gioco
Se aspetti un attimo ti rispondo punto per punto e ti dò il mio punto di vista.
Non parlo di GE buggato, parlo di gara in cui ha vinto SOLO e unicamente il random, capita.

This Post:
00
72848.150 in reply to 72848.149
Date: 2/12/2009 5:10:33 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Vabbè, cerchiamo di limitarlo sto random sennò si parla di un giochino "demmerda" ;) Attendo, a frappè!

This Post:
00
72848.152 in reply to 72848.151
Date: 2/12/2009 5:17:30 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Conosci pure la sua arte culinaria? E non c'entra con Burns è!!!

Andrè veleggia nell'aere è un superuomo androgino... Quasi un supergino...

This Post:
00
72848.153 in reply to 72848.140
Date: 2/12/2009 5:18:11 PM
Overall Posts Rated:
110110
4) Burns aveva ts più alto
5) il fattore casa conta più di un atteggiamento più aggressivo in partita (e questo si è visto anche in campionato)

il ts più alto non serve, tanto basta un mots in casa per vincere.

mi associo pure io al gruppo "le partite discutibili su bb sono aumentate", anzi, domani lo apro su feisbuc va

This Post:
00
72848.154 in reply to 72848.140
Date: 2/12/2009 5:19:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Eccomi eccomi!!!!

Mi riallaccio a quanto detto la scorsa settimana su Burnso purtroppo per farmi cambiare idea bisogna che qualcuno mi dimostri il contrario, questa partita avvalora la mia tesi e ne deduco che:
1) Se i BBB non erano garantiti a vita Burnso col casso che avrebbe piccato oggi
2) il pic è stata una trovata poco felice
3) direi che una sommatoria di "culi" dovrebbe far pensare che forse non c'è solo il culo
4) Burns aveva ts più alto
5) il fattore casa conta più di un atteggiamento più aggressivo in partita (e questo si è visto anche in campionato)
6) i MR sono a favore di andre ma come nani (qui non ho spiegazioni) burns lo ha sfondato con i play in particolare
7) Yurt so come è, contro il lungo fabre ha dato del suo meglio però contro un giocatore da skill più naniche ha subito, AP non è il suo ruolo (anche se capisco ampiamente la scelta di schierarlo lì)
Buona serata ;)

Allora:
1) Sinceramente non mi interessa, ha fatto una cazzata secondo me.
2) idem
3) Il fatto che meno per meno faccia piu non vuol dire che i due meno abbiano una qualsivoglia parvenza di valore positivo.
4) Falso: burns viene da un mots giovedì contro domenico io vengo da un pic contro di te, pic per entrambi sabato pic per entrambi martedì.
Il ts dovrebbe essere quantomeno pari.
5) D'accordissimo, peccato che anche con un Normal quella gara sia a senso unico da parte mia.
D'accordo sul fatto che il fattore campo conta tantissimo.
6) Qui si dovrebbe discutere su che cavolo di formule usino per generare i MR, visto che i miei nani sono sicuramente migliori di quelli di burns, anche se burns li ha allenati veramente bene in queste stagioni recenti.
E non vedo come dei nani senza tiro da sotto possano fare un tal puttanaio contro nani che difendono bene fuori e benino sotto.
7) Yurt ha giocato benone, non ha mai affrontato un nano, Kincel è un lungo, tanto piu che ha giocato pure come C.
Altri giocatori AP non ne sono entrati.

Sulla tattica per la partita ho fatto codesto ragionamento:
PM e G obbligate, Galluccio e Neivalds.
AP AG e C: volevo attaccare sotto, con 3 lunghi, Lista mi serviva perchè è il miglior difensore e il miglior rimbalzista che ho, però era leggermente giu di forma, Yurt e Robart attaccano meglio ed erano al massimo della forma.
Il dubbio era chi schierare contro Salazar che era forte basso di forma, all'inizio pensavo di attaccarlo con Robart, mettendo Lista C contro Mazzurana sperando di limitarlo e lasciare Yurt su Fabre.
Poi però ho pensato che con Mazzurana vs Lista non avrei beccato un rimbalzo, visto che virgilio ha piu reb ed è piu in forma di Stefanino mio.
Quindi ho optato per cercare di attaccare Mazzurana che mi pare difenda eccezionale, con Robart che tira meraviglioso, ho lasciato Yurt su Fabre e ho sperato che la forma di Salazar lo facesse socare contro il mio miglior difensore e rimbalzista.
Ho letto bene tutto direi, Lista ha fatto una gran partita, Robart idem, Yurt doveva esser servito di piu ma ha fatto bene.
Rifarei tutto

This Post:
00
72848.155 in reply to 72848.153
Date: 2/12/2009 5:19:49 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
il ts più alto non serve, tanto basta un mots in casa per vincere.

Che vuoi dire B52?

Advertisement