invece io leggo il thread e mi accorgo solamente di un'assenza di presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà.
conosco personalmente gnappo (anche se l'ho visto solo 2 sere da ubriaco, quindi è poco indicativo in effetti), e penso che sia una delle persone più lontane dal concetto di presunzione presenti in questo giochino..insomma, escludo che faccia scelte coraggiose solo per dire: "avete visto?ho vinto con quella 2-3 che tanto voi vituperate!"
E la cosa che mi lascia più perplesso alla fine è la superficialità, addirittura alla fine se leggi tra le righe noti come tra tutto lo staff NT nessuno era d'accordo tra loro sulla formazione da schierare.
Ma allora lo staff a che serve? Per lo scouting? E tanto valeva prendere 10 volontari.
per quanto mi riguarda ho poco tempo da passare su msn, quindi non ho possibilità di conversare sui match con gnappus..cmq su msn credo che gnappo abbia diversi contatti, dunque se qualcuno fuori dallo staff ha qualcosa da suggerirgli sulle tattiche credo che accetterebbe tranquillamente di discuterne..non capisco perchè si debba considerare persone aventi parola solo gli appartenenti allo staff..