BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
From: MFede

This Post:
00
82398.146 in reply to 82398.145
Date: 3/24/2009 9:17:26 AM
Overall Posts Rated:
175175
perchè, prima non ce l'aveva? considerati bannato :)

This Post:
00
82398.149 in reply to 82398.140
Date: 3/24/2009 9:28:16 AM
Overall Posts Rated:
66
mi dispiace che tu sia stata colta dalla sindrome di Mattew :-( eri una così brava ragazza!

This Post:
00
82398.151 in reply to 82398.149
Date: 3/24/2009 9:30:24 AM
Overall Posts Rated:
112112
Veramente è Mattew che viola il mio copyright sui punti esclamativi!!! ;p

This Post:
00
82398.152 in reply to 82398.151
Date: 3/24/2009 9:54:56 AM
Overall Posts Rated:
514514
Onestamente ci sono rimasto un pò stranito da questa scelta ed anche se l'hai motivata... onestamente é una motivazione un pò errata nelle dinamiche del gioco.

Detto questo credo che questo tuo impegno notevole in real life non ti sia d'aiuto in questo momento... e capisco che ci possano essere problematiche di un certo tipo e ti sono solidale.

Ma se eri così impegnato... lascia la uomo standard!!!! Così non devi nemmeno cliccare :-)

This Post:
00
82398.153 in reply to 82398.144
Date: 3/24/2009 9:57:33 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Mah dall'alto della mia scarssissima esperienza in campo nazionale,direi che è poco costruttivo,ogni volta che va male "crocifiggere" il Ct.
E' vero..magari ha sbagliato tattica difensiva(come aveva fatto con la Spagna) però serve aiutarlo non massacrarlo.

Il punto è che qui si confonde la critica con la crocifissione, laddove la prima è costruttiva ed è di aiuto la seconda assolutamente no.
Ma se alla prima critica subito si pensa che qui si vuole la testa di gnappo su un piatto d'argento allora stiamoci zitti, rinunciamo alla comunicazione tra staff e utenti che tanto è stata rimpianta in passato e ognuno scrive le sue opinioni sul suo diario segreto prima di andare a dormire.

Basta con questo buonismo, il buonismo non paga mai nella vita reale non vedo perchè dovrebbe pagare in un giochino online. Si impara dallo sbaglio soltanto pagandone le conseguenze e facendo ammenda, invece io leggo il thread e mi accorgo solamente di un'assenza di presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà.

E non mi venite a dire che è solo un giochino perchè nel momento in cui ci si candida o nel momento in cui io voto per un candidato significa che io nel giochino ci credo e ci do qualche significato, che poi questo sia diverso per ognuno di noi lo do per scontato, ma non significa poi che la mia interpretazione di giochino deve prevalere su quella di tizio, caio o sempronio.

E la cosa che mi lascia più perplesso alla fine è la superficialità, addirittura alla fine se leggi tra le righe noti come tra tutto lo staff NT nessuno era d'accordo tra loro sulla formazione da schierare.
Ma allora lo staff a che serve? Per lo scouting? E tanto valeva prendere 10 volontari.

Scusate la digressione, torno nell'ombra a fare i TPA.

PS: Vi voglio bene tutti, nessuno escluso.

Post da applausi.

E aggiungo solo una cosa per chi invoca supporto invece solo ci critica: è difficile aiutare o supportare chi non vuole sentire i consigli degli altri. E mi pare che, sia in questa circostanza che in passato, i componenti dello staff della nazionale abbiano dimostrato di avere delle certezze incrollabili nonostante tutto e tutti.

This Post:
00
82398.155 in reply to 82398.144
Date: 3/24/2009 10:27:13 AM
Overall Posts Rated:
33
invece io leggo il thread e mi accorgo solamente di un'assenza di presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà.

conosco personalmente gnappo (anche se l'ho visto solo 2 sere da ubriaco, quindi è poco indicativo in effetti), e penso che sia una delle persone più lontane dal concetto di presunzione presenti in questo giochino..insomma, escludo che faccia scelte coraggiose solo per dire: "avete visto?ho vinto con quella 2-3 che tanto voi vituperate!"

E la cosa che mi lascia più perplesso alla fine è la superficialità, addirittura alla fine se leggi tra le righe noti come tra tutto lo staff NT nessuno era d'accordo tra loro sulla formazione da schierare.
Ma allora lo staff a che serve? Per lo scouting? E tanto valeva prendere 10 volontari.

per quanto mi riguarda ho poco tempo da passare su msn, quindi non ho possibilità di conversare sui match con gnappus..cmq su msn credo che gnappo abbia diversi contatti, dunque se qualcuno fuori dallo staff ha qualcosa da suggerirgli sulle tattiche credo che accetterebbe tranquillamente di discuterne..non capisco perchè si debba considerare persone aventi parola solo gli appartenenti allo staff..

Advertisement