Io credo che al momento una squadra abbia appeal se ha almeno un All Star. Ok che Phoenix non è Minny....però stiamo anche parlando di basket. Gente come Paul li non ci andrebbe manco morto. Io apprezzo di più l'idea delle ultime 2 stagioni dei Wolves di costruire attorno a Love (seppur con tante scelte sbagliate a mio avviso) e se ci pensi la stellina ci è uscita dal draft.
Costruire una squadra come quella di quest'anno a mio avviso non ha senso perchè tanto certi gicatori preferiranno sempre NY o LA o Boston o Miami o Chicago
Io apprezzo molto l'idea di OKC che pur essendo una piazza minore ha costruito con furbizia un roster pazzesco e divertente (metti CP3 e togli RW0 e diventa una contender devastante)
Per me i Suns rischiano di essere i Rockets delle ultime stagioni....purtroppo.
Boh non sono poi così d'accordo.
In tempi recenti l'unica contender costruita col draft è OKC.
Minnesota quest'anno è buona ma non abbastanza per essere a quel livello: sono state sprecate troppe scelte alte al draft che avrebbero anche potuto essere scambiate.
La leggenda che i FA vogliono andare tutti a Ny, Boston ecc secondo me non è troppo vera: sui Lakers sì, ma le altre no.
Boston quando comprò Garnett ce ne mise a convincerlo, e arrivava da 20 anni di bassa classifica e senza acquisti altisonanti in free agency.
NY nel 2010 dopo anni a liberare spazio salariale e con tutto il suo charme alla fine prese solo Stoudemire che doveva essere l'uomo di contorno.
Io do ragione a Macros, il roster attuale dei Suns è un supporting cast che aspetta il suo all-star, preferibilmente in SG.
Contando che spazio salariale se vogliono lo possono avere e che i contratti che hanno sono quasi tutti scambiabili a mio parere hanno un buon margine di manovra.
Più che i Rockets mi sembra una situazione più simile a quella di Phila (che prendendo Bynum prova a salire di livelllo)