BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione XXII

Stagione XXII

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230484.146 in reply to 230484.145
Date: 1/22/2013 2:13:20 PM
Overall Posts Rated:
2929
Non ho fatto in tempo a postare i pronostici, comunque ne avrei sbagliati due: quello di Indegna (pensavo che potesse vincere con Cannabis) e il mio.
Abbiamo perso di misura, purtroppo; quando ho visto che poteva rientrare Gustavo ho pensato che avremmo vinto.
E' andata male ma non mi pare che la squadra abbia demeritato: ci hanno condannato le due bombe finali di Biaggio e, forse, anche l'infortunio di lagostera. peccato perchè resterà fuori una settimana, è destino che i miei dieci non siano mai tutti disponibili.

I risultati di oggi confermano che le squadre del girone EST sono mediamente superiori; in pratica, nelle due classifiche, non è cambiato nulla. Peccato, era l'occasione buona per agganciare Tarzanelli, ma penso che potrebbero essercene ancora (infortuni permettendo.....)

This Post:
00
230484.147 in reply to 230484.146
Date: 1/22/2013 2:58:24 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Tra tutti i risultati quello che mi ha colpito di piu' e' stata la facile vittoria di G-team su Riccione, mi aspettavo almeno una partita combattuta invece g-team nonostante qualche giocatore fuori forma ha dominato contro una delle squadre piu' in forma del momento...cmq sabato al air furbo center potro' testarli io e essendo loro anche i miei rivali certamente non faro' sconti...
I risultati di oggi non cambiano assolutamente nulla ai fini della classifica, forse solo Slum D. perde una grande occasione ma mi sembra dallo scout che la sconfitta un po' se le cercata...

Anche se non richiesto commento anche io la vostra partita: ben studiata l'avete giocata con il meglio che avevate, la vittoria di Pine e' arrivata ,ben per lui, alla fine con le due bombe consecutive del Biaggio nazionale... Ovviamente son sempre contento quando vince il mio "fratello fiorentino" anche se anche coach e' un amico ma se devo commentare la partita non posso altro che dire che l'infortunio di Lagostera e' stata la chiave del match.
Lui difendeva (e abbastanza bene) su Biaggio e vista l'esperienza nel finale gestiva diverso... poi, visti i numerosi tiri in piu' di progetto frutto di una supremazia a rimbalzo, la notevole differenza di percentuali non avrebbe avuto motivo di esistere...
cmq non cambia niente e siete tutti e due in corsa per due ottimi posti per la griglia di partenza ai play-off

This Post:
00
230484.148 in reply to 230484.147
Date: 1/22/2013 4:52:45 PM
Overall Posts Rated:
88
Si l'infortunio di Llagostera ci ha favoriti. Adesso si torna ad est, vediamo come si modelleranno le classifiche in questi ultimi 7 turni. Saranno delle belle lotte...

This Post:
00
230484.149 in reply to 230484.148
Date: 1/25/2013 4:23:19 PM
Overall Posts Rated:
2929
Domani inizia la volata finale verso i play-off; adesso gli scontri diretti sono molto importanti.

Grifoni - Flaming 2, ma non sarà facile per Flaming, anzi potrebbe scapparci la sorpresa
Cannabis - Pine 2, tranquillo
Oder - DiStefano 1, partita apertissima e molto importante. Oder "deve" vincere per continuare a sperare anche nei play-off me se perde rischia addirittura di restare intrappolata nei play-out
Furbetto - GTeam 1. Partitissima della giornata, i piccoli di Furbetto sono in forma, così come i lunghi di GTeam. Dico 1 perchè c'è anche il fattore campo

Slam - Treviolo 1. Anche questa è una partita importante, alla fine potrebbe contare addirittura per la differenza canestri
LBJ - GBP 2. Anche se vincesse ormai LBJ è condannato
Riccione - Tarzan 2. Molto dipenderà anche dalle tattiche ma, in assoluto, Tarzan ha migliori individualità (che sono anche in forma)
Indegna - Progetto 2. Anche senza Lagostera dobbiamo assolutamente vincere. Sopratutto speriamo che sia finita la sfiga... (basta infortuni, grazie).

A domani

This Post:
00
230484.150 in reply to 230484.149
Date: 1/26/2013 9:42:10 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Concordo con te, giornata importante quella di oggi:

Grifoni - Flaming 2 - corsa playoff
Cannabis - Pine 2 - pine vuola andare in striscia e finire primo nel girone
Oder - DiStefano 2 - se diste vince si candida per i playoff relegando ode ai playout
Furbetto - GTeam 1 - e' il mio rivale e non posso dalla prox incassare meno

Slam - Treviolo 1 - anche se mr.mat puo' fare di tutto
LBJ - GBP 2 - endriuss ormai e' ai saluti
Riccione - Tarzan 1 - tarzan e' in profonda difficolta'
Indegna - Progetto 2 - da oggi il mio amico coach sara' primo nel girone (meritatamente)

A dopo per i commenti

This Post:
00
230484.151 in reply to 230484.150
Date: 1/26/2013 11:21:49 AM
Overall Posts Rated:
2929

Indegna - Progetto 2 - da oggi il mio amico coach sara' primo nel girone (meritatamente)

Accendo il PC e leggo questa.

Come direbbe Montalbano "Mi strizzo fortemente i cabasisi"

This Post:
00
230484.152 in reply to 230484.151
Date: 1/26/2013 11:37:52 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
voleva essere un augurio non una gufata... cmq se non e' oggi sara' prossimamente, il nostro amico tarzan se resta cosi' lo supera anche riccione

This Post:
00
230484.153 in reply to 230484.152
Date: 1/26/2013 1:51:30 PM
Overall Posts Rated:
2929
So che non era una gufata, comunque ho fatto bene .... a strizzarmeli ugualmente!
Per i commenti a dopo.

Ma, a proposito di amici, ti devo i saluti di SCOUTMAN, il manager dei FORGIATI di Legnano che è mio amico e si ricorda di quando giocavi nel suo girone di V.108
Adesso anche lui sta tentando di salire, io continuo a dirgli che gli manca un buon play..... poi può farcela ;-)

This Post:
00
230484.154 in reply to 230484.149
Date: 1/26/2013 3:22:12 PM
Overall Posts Rated:
2929
E' andata bene. Contro Indegna bisognava vincere e anche la fortuna stavolta mi ha dato una mano; l'infortunio a barontini già al 1° minuto ci ha spianato la strada.

Più che i miei oggi ho seguito la partita di Riccione e quella di Furbetto.

Riccione non finisce di sorprendere: ha perso due giocatori per infortunio (che sfortuna, ma che medico ha Riccione?, è la squadra più bersagliata dagli infortuni) eppure ha vinto meritatamente. Ho capito che Tarzan è davvero in crisi (quanti falli!!!) e che in questo momento Riccione è l'avversaria più temibile del gruppo.
Importante anche la vittoria di Slam.

Furbetteam ha giocato un partitone, ridimensionando GTeam, che comunque resta in testa e con un ottimo quoziente canestri.
Importante la vittoria di DiStefano: la lotta per il 4° posto nel girone Est è molto interessante.

L' ultimo commento di Coach è nello stile laconico del mitico Zeman: "Buona vittoria oggi, adesso se vinciamo tutte le sei partite che restano e non abbiamo altri infortuni arriviamo primi nel girone". Genio matematico!

This Post:
00
230484.155 in reply to 230484.154
Date: 1/27/2013 12:45:33 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Tutto come previsto (ho fatto 8su8 nei pronostici) e da questa giornata emergono cose interessanti:

Nel girone est la vetta credo la conquistera' cmq g-team ma il vero duello sara' per chi resta fuori dai play-off.. io dico distefano ma infortuni o altre sitauazioni potranno essere determinanti..
Nel girone ovest invece progetto al comando e stando cosi' le cose pronta a festeggiare il primo posto prima dei play-off...i tre infortuni mettono cmq fuori riccione per il primo posto e la corsa per il 4o posto e' ininfluente ma attenzione.... Tarzan credo abbia in serbo una sorpresa anche perche' se no non si spiegherebbe come mai resta con quei 4 giocatori super (cosi' non va da nessuna parte.. o prende due e vuole vincere o vende e rifonda...)

Da quando sono in questo girone mai ci sono state tante squadre con la possibilita' di venir promosse, bel campionato ache perche' le retrocesse sono gia' scritte da tempo

This Post:
11
230484.156 in reply to 230484.155
Date: 1/28/2013 10:03:56 AM
Overall Posts Rated:
88
Credo anch'io che GTeam arriverà primo ad est e aggiungo che sarà anche il favorito per la promozione, ma abbiamo altre 6 giornate per ribaltare le gerarchie...

Advertisement