ma visto il risultato ottenuto penso che abbiano fatto un buco nell'acqua.a me pare abbiano vinto, o mi sfugge qualcosa? è vero però penso che sperassero in uno scarto piu ampioè un po una vittoria di Pirro
ma visto il risultato ottenuto penso che abbiano fatto un buco nell'acqua.a me pare abbiano vinto, o mi sfugge qualcosa?
ma visto il risultato ottenuto penso che abbiano fatto un buco nell'acqua.
Beh, avendo sperimentato di persona quanto sia letnto a muoversi il TS per le nazionali, giocano con un TS basso contro l'iran, e lì c'è il rischio, poi se l'allenatore del marocco gli motsa in faccia, visto che sa di essere superiore in TS e non credo voglia arrivare ultimo in girone, si giocano il tutto per tutto contro la germania... se non sono già fuori matematicamente con un 1-3, e questo dipende da noil'iran e il marocco...
infatti credo che nessuno potra' mai lamentarsi della sconfitta di oggi, e' semplicemente sfiga + mots impensabile degli USA.Sicuro che fosse impensabile?
infatti credo che nessuno potra' mai lamentarsi della sconfitta di oggi, e' semplicemente sfiga + mots impensabile degli USA.