se copi e incolli 2 volte la stessa chiamata alla funzione il problema rimane
se copi e incolli 2 volte la stessa chiamata alla funzione il problema rimanein quel caso sei doppiamente tonno, anche perché se non sbaglio lavorano .NET e mi immagino usino classi. Se progettate bene, il problema dovrebbe essere remoto.E poi, per come l'ha descritto BBCharles, secondo me hanno scritto codice in sequenza, simil Cobol. Ne vedessi poco di fatto così in giro...secondo me programmano in C.. o al più C++...
se copi e incolli 2 volte la stessa chiamata alla funzione il problema rimanein quel caso sei doppiamente tonno, anche perché se non sbaglio lavorano .NET e mi immagino usino classi. Se progettate bene, il problema dovrebbe essere remoto.E poi, per come l'ha descritto BBCharles, secondo me hanno scritto codice in sequenza, simil Cobol. Ne vedessi poco di fatto così in giro...
per non parlare di mille cicli for che ci sono sempre.. a volte si mettono perchè non puoi avere un programma in C senza avere neanche un ciclo for..e non dimentichiamo i numeri a virgola mobile, che se non hanno decimali devi comunque mettergli il punto se no gli girano la palle e ti mandano a donnine facili il programma.. mamma che fastidio!!!
/OT... ;)
in inglese parla di "highly skilled teams, medium teams, weaker teams"l'ipotesi a mio avviso più probabile è questa: mentre prima ogni singolo giocatore riceveva uno stesso bonus derivante dal giocare in casa e dal livello di entusiasmo, adesso questo bonus sarà differente e sarà quantificato in base al livello del giocatore.più è forte, meno bonus riceve.