BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.147 in reply to 227136.145
Date: 9/20/2012 6:25:31 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Per una volta devo essere d'accordo con te,tranne che su un punto...non è che vedo in atto un processo di "pippizzazione" di giovinco solo perchè sia arrivato alla juve,è solo che la differenza di rendimento tra giovinco a parma e alla juve fa rendere conto ad alcuni dei difetti che giovinco già aveva

il mio era un discorso generico

comunque i vecchi post ci sono,ci vuole tempo per leggerli e scoprire chi fogna.:-P

se te sostenevi che non era un gran giocatore anche prima,non rientri nella cerchia da me indicata.

Last edited by Jinki at 9/20/2012 6:25:56 AM

This Post:
00
227136.148 in reply to 227136.147
Date: 9/20/2012 6:26:56 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Comprateci Dzeko.

This Post:
11
227136.149 in reply to 227136.148
Date: 9/20/2012 6:34:57 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
io preferirei Lewandowski o llorente
:-)

From: Davide_12

This Post:
00
227136.150 in reply to 227136.71
Date: 9/20/2012 6:38:49 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer

Ahahhaah il commento di jinki me l'aspettavo.. Non il tuo però... Doveva smagnetizzarsi Brkic? E' saltato in verticale. Il portiere in questi scontri a termini di regolamento ha sempre la precedenza(vedi gli innumerevoli falli sul portiere che si fischiano). Quello è rigore solo per la spinta di Danilo.. Nient'altro.

stai scherzando vero???

la palla la tocca giovinco(quindi ne ha il 'possesso') e il portiere gli frana addosso,con una certa violenza poi,e non lo prende alle gambe o altro lo tira proprio giù in toto. se non'è rigore questo??????
se il portiere sbaglia uscita non ha precedenza.

per il neretto,hahahhhahhaaaa
Brkic non è mica un vhs o una calamita!!
al limite è smaterializzarsi
:-P

P.s. jinki viene demonizzato,perchè l'unico che da contro alla casta di antijuventini qua dentro
ma prima o poi qualche altro juventino si farà avanti

Sul neretto ero convinto di aver scritto smaterializzarsi pensa.. Comunque Giovinco viene travolto da Brkic solo perchè ci va addosso lui a causa della spinta di Danilo.. Brkic non ha alcuna colpa visto che salta verticalmente. Poi è normale che tra un omone di 195 cm ed un omino di 165 cm vada a terra l'omino. Ma lì il fallo è di Danilo. E non è da espulsione.

From: Jinki

This Post:
00
227136.151 in reply to 227136.150
Date: 9/20/2012 8:14:30 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
in una palla contesa,in caso di contatto,si fa riferimento ha chi al possesso,il possesso viene dato a chi primo arriva sul pallone.
in quel caso specifico giovinco colpisce di testa anticipando tutti,questo gli da il possesso.
in caso di scontro è l'altro che gli va addosso,non chi ha il possesso. è la base del calcio sai..

This Post:
00
227136.152 in reply to 227136.94
Date: 9/20/2012 8:35:56 AM
Overall Posts Rated:
101101
e non ha capito che pirlo è al 30% della condizione perchè nun c'ha fa

From: Davide_12

This Post:
00
227136.153 in reply to 227136.151
Date: 9/20/2012 8:54:52 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
in una palla contesa,in caso di contatto,si fa riferimento ha chi al possesso,il possesso viene dato a chi primo arriva sul pallone.
in quel caso specifico giovinco colpisce di testa anticipando tutti,questo gli da il possesso.
in caso di scontro è l'altro che gli va addosso,non chi ha il possesso. è la base del calcio sai..

Ma paradossalmente è Giovinco(a causa della spinta) che va contro a Brkic... Ed in ogni caso non capisco ancora l'espulsione. Chiara occasione da rete direi di no visto che Giovinco col colpo di testa aveva reso la palla irraggiungibile per lui.. Ultimo uomo non ne parliamo.

This Post:
00
227136.154 in reply to 227136.115
Date: 9/20/2012 9:06:23 AM
Overall Posts Rated:
6060
Che schifo che mi fa Giovinco.

Mi rispondo da solo: e ci voleva tanto a levarlo? Oh!

Gran bella partita comunque, pienamente soddisfatto della Juve. Peccato per il pessimo Pirlo, oltre all'inguardabile Giovinco.

Boh a me da più fastidio Vucinic anche se non ha giocato male ma è proprio il suo atteggiamento ad infastidirmi.

Vucinic sarà sempre così, però almeno si vede che è un giocatore di livello.
Giovinco è palesemente inadeguato per il palcoscenico europeo.

Ok siam d'accordo e io Giovinco l'ho sempre sottostimato fin dai suoi albori, però Vucinic è palese che i colpi li ha e proprio per questo DEVE fare di più per forza e non può accontentarsi di fare una giocata ogni tanto.

Cmq secondo me ieri sera Vucinic non ha giocato male, il problema è che ha fatto quello che, a mio modo di vedere, avrebbe dovuto fare Giovinco, ovvero continuava a venire incontro e si trovava molte volte spalle alla porta, lasciando l'attacco sguarnito

Nono ma non ha giocato per niente male, semplicemente mi da fastidio spesso il suo approccio alla partita che è troppo soft e strafottente.

This Post:
00
227136.155 in reply to 227136.148
Date: 9/20/2012 9:15:47 AM
Overall Posts Rated:
6060
Comprateci Dzeko.

Comprateci Falcao e vinciamo anche la coppa del mondo.

From: Pericle

This Post:
11
227136.156 in reply to 227136.147
Date: 9/20/2012 10:17:11 AM
Overall Posts Rated:
330330
Per una volta devo essere d'accordo con te,tranne che su un punto...non è che vedo in atto un processo di "pippizzazione" di giovinco solo perchè sia arrivato alla juve,è solo che la differenza di rendimento tra giovinco a parma e alla juve fa rendere conto ad alcuni dei difetti che giovinco già aveva

il mio era un discorso generico

comunque i vecchi post ci sono,ci vuole tempo per leggerli e scoprire chi fogna.:-P

se te sostenevi che non era un gran giocatore anche prima,non rientri nella cerchia da me indicata.

Pensa che con le generalizzazioni più persone hanno governato questo Paese per decenni. Sei il loro erede, perchè hai difficoltà a centrare le questioni e piagnucoli continuamente dietro i giudici.

GIovinco è un giocatore da provinciale, Juve o non Juve.
Stiv Makis lo difendeva ed infatti ora lo rivorrebbe nella provinciale per cui simpatizzava, io che tifo per un'ex squadra di vertice non avrei mai voluto un uomo con la sua stupidità calcistica in rosa.

Concetti semplici, capiscili.
Non esistono fantasmi, cattivoni, razzisti che odiano le zebre, nè chi discrimina le vecchie signore che sanno mantenersi dignitosamente negli anni.
Tutte tue fantasie giovane Holden, non sei circondato da nemici.

From: Jinki

This Post:
00
227136.157 in reply to 227136.153
Date: 9/20/2012 10:21:42 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Ma paradossalmente è Giovinco(a causa della spinta) che va contro a Brkic... Ed in ogni caso non capisco ancora l'espulsione. Chiara occasione da rete direi di no visto che Giovinco col colpo di testa aveva reso la palla irraggiungibile per lui.. Ultimo uomo non ne parliamo.

cosa vuoi che ti dica
pensala come vuoi

chi ha la palla,giovinco,ha lo spazio,spinta o non spinta il contatto è sempre a sfavore di chi non ha il possesso
anche se fermo(ostruzione), quindi pochi cazzi ,il rigore è sacrosanto.

per l'espulsione,c'è un regolamento,e a memoria articolo delle espulsioni 12-5 dove è prevista in questi casi,anche se non condivido la regola,c'è e va applicata.(anche a favore della juve)

Advertisement