Idrokit getta la maschera come contender di Aristotele.Audace: perché la circolazione serveOvest: continua a rullare, ma pesantementevorrai dire "aristotele è il contender di idrokit", senza il miracolo di rinnaudo al palArch a quest ora era bello che finito il campionatonon ricordiamo quella nefasta partita....è una ferita ancora aperta.Sono contento che voi mi temiate, ma....il mio calendario delle prossime partite non dice molto bene. Giocherò fuori casa contro:2 aristotele3 MightyMice4 Bronse Querte PadovaSenza contare il durissimo incontro di oggi......tra molto poco dovrò lottare per il sesto posto
Idrokit getta la maschera come contender di Aristotele.Audace: perché la circolazione serveOvest: continua a rullare, ma pesantementevorrai dire "aristotele è il contender di idrokit", senza il miracolo di rinnaudo al palArch a quest ora era bello che finito il campionato
Idrokit getta la maschera come contender di Aristotele.
....2 settimane fuori , ma in fondo è un giocatore che uso solo come cambio .....è stato peggio il male che hai fatto a tutta la mia squadra :)
dici così perchè tu le stesse partite le farai in casa....
qualcuno mi spiega la differenza tra valutazioni a rimbalzo e rimbalzi realmente presi?Prendendo come esempio questa partita (52720466)grazie