Buono il giro in Coppa, ho beccato un altro bot.La partita di ieri però è andata troppo in là con le aspettative e il garbage ha prodotto minutaggi balordi con conseguente forma non al top. Ma l'entusiasmo è alle stelle e i miei avversari di questa settimana sono in grosse difficoltà (di forma uno, di roster l'altro). Ne pagherà le conseguenze Trial Piobbico tra 8 giorni. :-)Autogufata micidiale.
Buono il giro in Coppa, ho beccato un altro bot.La partita di ieri però è andata troppo in là con le aspettative e il garbage ha prodotto minutaggi balordi con conseguente forma non al top. Ma l'entusiasmo è alle stelle e i miei avversari di questa settimana sono in grosse difficoltà (di forma uno, di roster l'altro). Ne pagherà le conseguenze Trial Piobbico tra 8 giorni. :-)
Se non ci foste voi a rallegrarmi la giornata ...Dopo il 26 Aprile quando finirai la lega privata, organizziamone una fra di noi, mi manca il battervi costantemente di 20, per poi prenderne 40 dal Bramba. Approposito .... il Bramba ndosei ? Sperduto fra i ghiacci scandinavi ?
Se non ci foste voi a rallegrarmi la giornata ...