Riesumo questo thread per condividere con voi la gioia nell'aver appena comprato due biglietti per New York Jets - Oakland Raiders, prima di campionato.![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Non sarà una partita memorabile, e non me ne frega nulla delle due squadre, ma una partita di regular season NFL è una cosa che capita non spessissimo nella vita (almeno a me!).
Daje!!
Ti invidio da morire...anzi ti odio...
Informazioni cosi' di routine,i biglietti si trovano facile solo con largo anticipo o pure qualche giorno prima della partita senza dover spendere un patrimonio?
Siccome capitero' tra Boston e NY a fine settembre e ci staro' un paio di settimane,ogni informazione e' importante...e non posso comprarli prima perche' coloro che vengono con me,non ci pensano minimamente a venire allo stadio(cioe' sono venuti qualche estate fa' a vedere i Mets a NY e i Giants a San Francisco ed era Baseball...il football non vogliono,miscredenti)
Andrò a vedere anche Mets-Giants ad agosto, tanto per non farmi mancare niente. ;)
Comunque la situazione biglietti non è semplicissima. Io l'ho comprato su ticketexchange, il canale "ufficiale" dell'NFL attraverso cui si comprano i biglietti rimessi in vendita dai possessori degli abbonamenti. Altri siti per trovare questo tipo di biglietti sono ticketmaster e stubhub, ambedue credo molto affidabili.
Comprare biglietti nel modo tradizionale, cioè biglietti "vergini" è molto più dura. Considera che di posti ce ne sono molto pochi a prezzi decenti, e comprandoli "nuovi" li paghi di più. Il prezzo minimo per un posto "nuovo" per la partita che vedrò io era di 86dollari+ tasse (io l'ho pagato 60+tasse, sempre in piccionaia, ma sul lato lungo, non lato end-zone).
Come scendi di un livello però addio, il prezzo minimo minimo raddoppia (letteramente raddoppia, sotto i 160/170 è impossibile).
Consiglio: evita Craigslist come la peste, lì è pieno di biglietti falsi.
Consiglio-bis: fatti il biglietto per te adesso a sfancula i tuoi amici!