Pronti per la prima giornata ???
Non vedo l'ora.
gran partenza complimenti :D
Si riparte da qui, da questo sfottò inflittomi dal Bramba alla fine della mia prima di Campionato persa fuori casa contro Trial Piobbico. Cominciamo da un dettaglio sensibile: io ho MOTSATO :D ... voi direte "che te ridi 'mbecille" ...
L' "amico" Piobbico con mia summa gioia mi è stato posto come "rivale" di questa stagione ... iniziare fuori casa contro il rivale non è proprio il massimo. A me primeggiare in questa stagione interessa relativamente, lo sguardo è più sull'economia e quindi vincere la prima fuori casa contro il mio rivale avebbe potuto dare ottimi riscontri sugli incassi.
Purtroppo è andata male, pazienza.
Mi consolo con la vittoria casalinga, "icsmen" coach di "Wolverine" credo abbia preferito dare maggiore attenzione alla coppa non sfruttando quindi il mio entusiasmo pessimo. Ora si prosegue senza troppi patemi, cercado di fare tutto ciò che più di ogni cosa fa guadagnare: allenare, vincere in coppa, vincere fuori casa.
Nel frattempo si torna a parlare di III.11 visto che se n'è parlato troppo poco (tutti sti ex che disquisiscono di prezzi di palazzetto settati male perché non si sa laggere un mp 8}) ... e se da una parte osserviamo la bella partenza dei Pisces, di Freccianera, Tarassaco, Alby e Piobbico dall'altra colpiscono le tasche vuote dei Wanderers e di Golasecca.
Curioso l'avvio di L'origine Perduta, sconfitta in casa sua da Cuntactor con maggior impegno ma pdp sbagliata e poi vincente fuori casa contro Tuscany: ci vuole fegato o incoscenza a giocare R&G con le forme resettate?
p.s.: scusate il temporaneo black-out, mi sono fatto 5 giorni di stacco totale da tutto.