Il fantomatico "vantaggio" non esiste più, visto che attualmente per sopravvivere in A devi mantenere bisonti acquistabili a prezzi modici, che però settimanalmente rappresentano un salasso economico
La stagione in cui sono riuscito a mantenere meglio la mia economia è stata quella della retrocessione programmata, cosa che in molti hanno provato a fare, ma sempre con scarsi risultati. Guarda caso non avevo i fantomatici "bisonti", ma 1 signora AG ed 1 AP che faceva già la differenza: questi sono punti fermi necessari nel gioco, ma spesso sottovalutati dai manager delle categorie inferiori.
Chi attualmente sta in A ha capacità gestionali superiori (Scimmie a parte che godono di una corsia preferenziale sul mercato) e lo dimostra in assoluto la morbida ri-fondazione attuata da Brand, rivoluzione che in pochi, indipendentemente dalla categoria, avrebbero saputo portare a termine a certi livelli.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma coloro che resistono sono i più bravi, o alcuni tra i più bravi. Basti vedere che fine hanno fatto molti che 4-5 stagioni fa rappresentavano punti fissi della categoria, ma che ora veleggiano tristemente tra la II e la III.