BuzzerBeater Forums

BB Italia > Siciliani !!! In quanti siamo ???

Siciliani !!! In quanti siamo ??? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
207539.148 in reply to 207539.136
Date: 2/13/2012 7:35:37 PM
Overall Posts Rated:
22
Sono ritornato a BB dopo 3 stagioni. Ho iniziato nell'oramai lontano 2008 e noto che si candidano gli stessi volti. I soliti vizzietti degli italiani come d'altronde succede in politica.
Diamo spazio ad altre realtà, ad altri manager non certamente niubbi, chissà se magari avranno un pizzico di fortuna. Io invece la penso in maniera diversa. Rappresento il coach della nazionale e nn faccio di testa mia, perchè è un team che appartiene a NOI nazionale italiana. Aprirò un thread ( Anteprima gara ) e ascolterò i vostri consigli, le vostre proposte in merito alla scelta dei giocatori, la tattica etc.. etc.. Se sono rose fioriranno !

mi piace la tua opinione e ti ho appena votato.
In bocca a lupo

From: Tuddu

This Post:
33
207539.149 in reply to 207539.136
Date: 2/13/2012 8:45:18 PM
Overall Posts Rated:
12491249
vedo che ti sei canditato alle elezioni. Un siciliano alla guida della nazionale italiana... niente male ! tiferò per te -)

Sono ritornato a BB dopo 3 stagioni. Ho iniziato nell'oramai lontano 2008 e noto che si candidano gli stessi volti. I soliti vizzietti degli italiani come d'altronde succede in politica.
Diamo spazio ad altre realtà, ad altri manager non certamente niubbi, chissà se magari avranno un pizzico di fortuna. Io invece la penso in maniera diversa. Rappresento il coach della nazionale e nn faccio di testa mia, perchè è un team che appartiene a NOI nazionale italiana. Aprirò un thread ( Anteprima gara ) e ascolterò i vostri consigli, le vostre proposte in merito alla scelta dei giocatori, la tattica etc.. etc.. Se sono rose fioriranno !

1) perchè scrivi qui e non nel thread elettorale?

2) chi sarebbero sempre i soliti volti che si candidano dal 2008 ad oggi? (questa è una balla grossa come una casa)

3) cosa c'entra la politica con un giochetto manageriale?

4) perchè dovremo dare spazio ad altre realtà e non ad utenti che hanno mostrato esperienza nel gioco e si son fatti un'umile gavetta al fianco dei precedenti ct durata stagioni? perchè dovrei ritenere più competente e quindi votare il primo profilo piuttosto che il secondo?

il tuo post è becera demagogia e facile populismo. e vedo con profonda tristezza che basta un discorso del genere, pieno di aria fritta ma completamente vuoto di contenuti, per attecchire e raccattare qualche voto.

This Post:
00
207539.150 in reply to 207539.147
Date: 2/14/2012 5:05:38 AM
Overall Posts Rated:
44
qualcuno mi stava cercando ???????????????????????????????????????????

From: nikopale

This Post:
55
207539.151 in reply to 207539.149
Date: 2/14/2012 6:45:52 AM
Overall Posts Rated:
1010
1) perchè scrivi qui e non nel thread elettorale?

2) chi sarebbero sempre i soliti volti che si candidano dal 2008 ad oggi? (questa è una balla grossa come una casa)

3) cosa c'entra la politica con un giochetto manageriale?

4) perchè dovremo dare spazio ad altre realtà e non ad utenti che hanno mostrato esperienza nel gioco e si son fatti un'umile gavetta al fianco dei precedenti ct durata stagioni? perchè dovrei ritenere più competente e quindi votare il primo profilo piuttosto che il secondo?

il tuo post è becera demagogia e facile populismo. e vedo con profonda tristezza che basta un discorso del genere, pieno di aria fritta ma completamente vuoto di contenuti, per attecchire e raccattare qualche voto.

1) Ho già risposto all'altro manager ( vedi sopra )
2) Non sapevo che Jericho e cricco si sono candidati per la prima volta
3) Ho fatto solo un'esempio
4) L'esperienza si fa anche seguendo i consigli di altri manager ed era quello che volevo fare io
5) Se vuoi condividere l'aria fritta con me vieni a Palermo che ti porto in via Leonardo da Vinci cosi piuttosto che risperare smog che ti fa male al cervello e alla tua salute, respirerai una buona aria fritta di stigghiola e meusa. Non è una brutta parola ma è l' odore di interiora di pecora arrostite in mezzo alla strada.
6) Hanno aperto oggi un topic che ti appartiene, premurati di rispondere la
stammi bene

This Post:
00
207539.152 in reply to 207539.144
Date: 2/14/2012 7:24:40 AM
Overall Posts Rated:
11
marsala 35 GRAM tra stagnone e timpone ora e' rimasto solo il radar tutto la logistica e' aggregata a birgi

Anche quella è stata trasferita. Gli avieri sono stati trasferiti a Gioia del colle ( Ba) e alcuni in sardegna. A Birgi rimarrà solo aeroporto civile e SAR.

From: Tuddu

This Post:
11
207539.153 in reply to 207539.151
Date: 2/14/2012 7:45:20 AM
Overall Posts Rated:
12491249
sei un uomo piendo di argomenti, complimenti. e italiano impeccabile ;)

This Post:
11
207539.154 in reply to 207539.151
Date: 2/14/2012 7:50:01 AM
Overall Posts Rated:
11111111
) Se vuoi condividere l'aria fritta con me vieni a Palermo che ti porto in via Leonardo da Vinci cosi piuttosto che risperare smog che ti fa male al cervello e alla tua salute, respirerai una buona aria fritta di stigghiola e meusa. Non è una brutta parola ma è l' odore di interiora di pecora arrostite in mezzo alla strada.

haha ... forte questa ! e' la nebbia migliore dove vorrei perdermi
a milano non ha lo stesso profumo

palla per te

Message deleted
This Post:
00
207539.157 in reply to 207539.156
Date: 2/14/2012 10:39:16 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ti rispondo di qua dato che di là si è chiuso. (ormai su questo forum non è più possibile incazzarsi nè litigare, salvo nel thread calcio dove tutto è permesso.)

io non ce l'ho con te, nè mi ritengo superiore a te. a me fa letteralmente incazzare che una candidatura fake, fatta per puro divertimento, prenda più voti di una candidatura seria e, se permetti, presentata da un candidato con un minimo di esperienza in più. niente di personale, io ce l'ho con chi ti ha votato.

e mi fa altrettanto incazzare chi ha votato il venditore di aria fritta solo perchè originario della sua stessa regione o perchè dice cose contro "il palazzo". senza sapere manco di che parla.

Advertisement