BuzzerBeater Forums

BB Italia > Qui solo Calcio, grazie

Qui solo Calcio, grazie (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225230.148 in reply to 225230.147
Date: 8/26/2012 5:58:55 PM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317
Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?

Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?

P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.

This Post:
00
225230.149 in reply to 225230.139
Date: 8/26/2012 7:10:21 PM
Overall Posts Rated:
277277
Jonathas me lo credevo meglio, se non sbaglio ha fatto un botto di gol in B. Però è un armadio, magari ha bisogno di tempo.
ha bisogno di tempo per tornarsene da dov'è venuto!! :D

In attacco avete preso Vukusic che male non sembrerebbe. Penso che il reparto questo sia, salvo un Longo dell'ultimo minuto (però sembra destinato all'Espanyol).
vero.. Vukusic per segnare finora nel suo campionato ha segnato, però ho due osservazioni.. 1) viene pur sempre dal campionato croato e soprattutto 2) è tutto un altro giocatore.. manco 180cm.. allora già oggi poteva giocare col tridente nano o mettere Abbruscato (Dio ce ne scampi) dall'inizio.. ridatemi Immobile!! :'-(

From: Pericle
This Post:
11
225230.150 in reply to 225230.149
Date: 8/26/2012 7:24:01 PM
Overall Posts Rated:
330330
Partita orribile del Milan e vittoria assolutamente immeritata della Samp che difende in 10 e riparte con un brocco ex venditore di rose raccattato la sera prima, ma godo lo stesso come un riccio.
I vari Mosciolivo, Brocchinho, Boaminchia tutti ridimensionati.
Umiltè, serve umiltè.

Quel genio di Allegri, il toscanaccio erede di Tabarez, costringe ElSha a giocare sulla mattonella di Dinho (guai se si muove da lì) e ci regala perle di tecnicismo offensivo degni del miglior Gambaro. Poi non contento toglie l'italo-ramadan nonostante Brocchinho evidenzi già grossissimi problemi fisici. Conclusione: il brasiliano con la cresta viene defenestrato 5 minuti dopo ed il Milan si ritrova con 1 sostituzione buttata nel cesso. Geniale.
Sconfitta immeritata contro dei poveracci che tirano per sbaglio una volta in porta ma, ripeto, godo come un riccio.
Berlusca suka (per Barbara doppio giro: Calimero e Gastaldello).

This Post:
00
225230.151 in reply to 225230.148
Date: 8/26/2012 7:48:31 PM
Overall Posts Rated:
2121
Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?

Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?

P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.

la preparazione di zeman è sempre stata tosta quindi è normale che ancora abbiano problemi fisici, ma tutto dovrebbe migliorare entro un mesetto (2 partite contando che c'è la sosta)

io totti l'ho visto bene ma zeman lo voleva più al centro dell'azione mentre lui tendeva a dialogare con balzaretti sulla linea laterale, ha cmq fatto vedere delle perle

nico lopez ha fatto un grande gol e ho la netta sensazione che si stia giocando il posto da prima riserva con lamela (bojan non lo calcola proprio considerando che ha preferito marquinho fuori ruolo allo spagnolo) dando per scontato il tridente titolare con totti- osvaldo- destro

ora vedremo domenica che si va in trasferta a milano contro un'inter non eccezionale (secondo me) ma che cmq gioca con ritrovato entusiasmo e in casa

Message deleted
This Post:
00
225230.153 in reply to 225230.128
Date: 8/26/2012 9:18:38 PM
Overall Posts Rated:
144144
Calcio qui, please. Moviole, Muntari, il pelato e gli giuventini di là.

gli juventini possono parlare di calcio giocato come chiunque altro in questo forum

a parlare di moviole e ruberie hanno cominciato steve e spicy

quindi smettiamola con questa forma di "razzismo"

mi pare che nessuno ce l abbia con marc lenders :P

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 8/26/2012 9:18:51 PM

This Post:
00
225230.154 in reply to 225230.150
Date: 8/26/2012 9:21:05 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Da milanista (ahimè) devo dire solo una cosa: finiremo all'undicesimo posto come nel '97-'98 con Kluivert come punta... Hahahaha!!! ;-)
Il problema è che a quel malefico pelato bastardo di Galliani e tutta la dirigenza di merda non gliene batte una mazza se la squadra va male...

This Post:
00
225230.155 in reply to 225230.148
Date: 8/26/2012 9:35:37 PM
Overall Posts Rated:
144144
il bello di cagatomo, oltre ai fuorigiochi segati ed alle chiusure con i tempi sbagliati, sono i cross iperpennellati, iperprecisi... se non sono sulla testa sono sui piedi. si, ma del difensore avversario. non ne sbaglia uno.

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 8/26/2012 9:36:38 PM

This Post:
00
225230.156 in reply to 225230.120
Date: 8/26/2012 9:37:33 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ammazza l'assalto finale del Milan.. non ho seguito la partita, perché stavo cenando, ma gli ultimi 10' sono stati un assedio! La risolve Costa (EDIT), difensore, dato che all'attacco Ferrara ha pensato di mettere Kristicic (chi ca**z'é pure questo?! ma un italiano da far giocare noi non ce lo si ha mai?)

per dovere di cronaca, mancava per squalifica Pozzi, italiano, e a cui il gol non manca...a me piace molto, e chissà se finalmente farà vedere di che pasta è fatto in serie A, dopo quella sola sfortunata stagione con l'Empoli...l'anno scorso in B, come negli ultimi 2 anni, è stato più che incisivo...
io nel dubbio al fantacalcio l'ho preso come quella stagione, in cui fece anche un poker :-)

ps: hanno giocato anche con Maxi Lopez fuori perché acciaccato, che è entrato quando ormai attaccava solo il Milan (ultimi 20 minuti)...peccato per loro abbiano preso Estigarribia, che spero la prossima volta stia in panca solo perché hanno messo quelle lunghe °_°

This Post:
00
225230.157 in reply to 225230.148
Date: 8/27/2012 2:15:56 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Secondo me il problema non sono state solo le gambe imballate, anche se la preparazione ovviamente si fa sentire. Credo che ci sia ancora da lavorare anche sui meccanismi offensivi, soprattutto sulla fascia destra.

Totti mi pare abbia giocato abbastanza bene, soprattutto in coppia con Balzaretti. Però ho idea che Zeman lo voglia un pò più dentro il campo e vicino alla porta. Comunque il problema di chi gioca titolare è un falso problema secondo me. Totti statisticamente più di 25 partite è difficile che ne fa, e con Bojan praticamente relegato a portaborracce sono in 5 per 3 posti. Probabile che, calcolando sostituzioni e indisponibilità, giochino quasi sempre almeno uno spezzone di partita tutti gli attaccanti disponibili.

Se Lamela non diventa più incisivo il posto se lo rischia eccome.

This Post:
00
225230.158 in reply to 225230.157
Date: 8/27/2012 3:28:45 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166

Secondo me il problema non sono state solo le gambe imballate, anche se la preparazione ovviamente si fa sentire. Credo che ci sia ancora da lavorare anche sui meccanismi offensivi, soprattutto sulla fascia destra.

Totti mi pare abbia giocato abbastanza bene, soprattutto in coppia con Balzaretti. Però ho idea che Zeman lo voglia un pò più dentro il campo e vicino alla porta. Comunque il problema di chi gioca titolare è un falso problema secondo me. Totti statisticamente più di 25 partite è difficile che ne fa, e con Bojan praticamente relegato a portaborracce sono in 5 per 3 posti. Probabile che, calcolando sostituzioni e indisponibilità, giochino quasi sempre almeno uno spezzone di partita tutti gli attaccanti disponibili.

Se Lamela non diventa più incisivo il posto se lo rischia eccome.

Onestamente però l'idea che ho letto qui di un Totti-Osvaldo-Destro mi pare una pazzia. Totti non corre (e ok che mette una enorme tecnica al servizio della squadra) e gli altri 2 sono prime punte. Secondo me, il ruolo centrale dovrebbero giocarselo Osvaldo e Destro mentre sugli esterni vedremo spesso gli altri 3 (Bojan come detto sopra...porterà i palloni e guiderà il bus)

Più Ban? Yes, You can
Advertisement