Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?
Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?
P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.
da un punto di vista fisico credo manchi un po' di brillantezza, i giocatori hanno poco spunto. però la tenuta mi sembra ci sia già, vedere la reazione del secondo tempo..
totti mi è piaciuto assai, molto mobile, sgambettava come un pischelletto, andava a prendersi palla, suggeriva...peccato l'azzoppata finale. più che altro avrei degli interrogativi sul modulo: a me sembra decisamente più un 4-5-1 che un 4-3-3...con gli interni Pjanic e Bradley più accentrati rispetto a Di Francesco e Tommasi, di conseguenza gli esterni alti che scendono di più a centrocampo favorendo ancora di più le sovrapposizioni dei terzini..
giudizi sui nuovi? Piris, Castan e Bradley come vi sono sembrati?
Castan mi ha fatto una buona impressione sull'1vs1, da verificare sui movimenti a zona...Piris non mi è dispiaciuto (forse perchè rispetto a Twitter Angel è un dio del calcio), brevilineo, abbastanza tignoso dietro, penso possa avere le qualità per diventare più intraprendente davanti...sul secondo gol è lui che ha fatto la cappella scalando? Bradley m'è sembrato un bel "moviolone", lui sì imballato manco stesse traslocando. qualche bel contrasto e giocata di "tigna" pure lui, ma certo che palla al piede s'è sempre e solo limitato a premere la X del passaggetto.
Capitolo Lamela: se fallisce questa stagione, si rivela un affare cento volte peggiore di Menez, visti i soldi sborsati e le aspettative. deve decidere se essere un mezzo giocatore, che ogni tanto fa colpi che fanno intravvedere chissà cosa ma che poi sparisce (come nell'irritante primo tempo) o se essere uno che può caricarsi la squadra sulle spalle (inizio secondo tempo). cammina borderline sul filo sottile che separa l'irrecuperabile fighetta dal potenziale campione.
dopo aver sentito la sua conferenza stampa (...) e le parole di Zeman (Lamela? non ha ancora capito una sega di ciò che voglio io) inizio a nutrire dei seri dubbi in merito al suo QI. speriamo bene.
Anche perchè il fratello di denti di Fonseca ha mostrato di essere pronto a solargli il posto.