tu dici che l'interesse attorno alla nazionale è ZERO e uno dei candidati asserisce di avere già 70 utenti(DOPO SCREMATURA) fra I II III serie che hanno dato la loro disponibilità al 100% per aiutarla... ovvero il 21% degli utenti...
Dove starà la verità?
Ah boh, io ti posso portare la mia esperienza di 2 mandati, dove l'interesse della comunità era medio-alto perchè il forum strabordava di fregna, non certo per l'interesse ai risultati della squadra, nonostante si sia vinto un bronzo europeo.
Se i numeri di IT_force sono reali, sarei curioso di sapere con che ruolo questi utenti entrerebbero nel giro della NT.
Non facciamo confusione: ?Ho 70 nomi che mi hanno dato disponibilità al 100%, di questi ho già scremato: una decina peró sono nomi che contano in serie A, II e III.'
ossia in 70 mi hanno dato disponibilità in funzione di fasce orarie, di questi una decina sono manager di serie A, II e III serie.
Ora in base alla loro propensione, spetterà a noi inserirli.
cioe stai dicendo che tra 336 persone ne hai (forse) 10 che ti hanno dato disponibilità....carò mio mi sa che è un po pochino, io solo di amici che mi chiedono consigli per le partite importanti ne conto di più tra A II e III, LOL
per chi chiedeva se ha ragione chiapponz o itforce col 21% (che non è mai stato dichiarato mi par di capire) questo risponde da solo......siamo tra l'interesse 0 al max 2% con 10 manager di cui parla itforce, più puoi aggiungerci chi ha fatto domande serie in questo topic (compreso te siete in 4) e hai la tua stima dell'utenza coinvolta.
Però sia chiaro, pochi siamo e pochi rimaniamo senza parlare privatamente con ogni manager, ma a me di pregare laggente non me ne tiene proprio, ripeto che farò il massimo con quello che c'è già, e farò completare gli altri (24-25enni già avviati benissimo) secondo le nuove direttive così che ci prenderà la squadra dopo il mio mandato si ritroverà finalmente un roster competitivo (non perchè abbia fatto i miracoli io, ma semplicemente perchè nel frattempo i prospect 2.0 saranno già adulti e cresciuti)
Last edited by antani at 5/4/2015 7:50:16 AM