A due giornate dalla fine, tanti giochi ancora aperti
Il più importante è sicuramente la lotta all'ultimo canestro fra brambauti e Frullo per il primo posto assoluto. Calendario non facile per entrambi pronostico veramente incerto...
Da noi lotta a 4 per due posti nei Play Off che garantiscono la salvezza senza dover passare per i sempre odiati Play Out ... anche qui mi sa che alla fine sarà questione di una manciata di canestri...
(Cascas - come da sue previsioni - avendo l'ultima vs. Idrokit non dovrebbe aver problemi)
Analogamente all'Ovest sono il professuri ed Ikuro a giocarsi un ultimo posto rimasto
Mi fa specie vedere ste78 e la sua fortissima Mens Sana così in basso...
Infatti ! senza nulla togliere a Kujo , farei di tutto x non beccare Mens sana ai play out perche' mi sa che mi satebbe fatale. Non avevo studiato il calendario e mi sono reso conto solo ora che al 99℅ sono condannato ai play out. Ci avessi guardato prima avrei risparmiato il normal ieri..
Ora , per evitare i play out , o perdo come al solito con Klacid e spero in una contemporanea vittoria di Samantha al quale dimostrerei la mia gratitudine con un mots all' ultima giornata......oppure vado di mots suicida a Klacid (che potrebbe non bastare) x poi ripetermi all' ultima con Samantha.

Ma forse quest' ultima ipotesi l' ho scritta solo per far pensare a Samantha che conviene anche a lui cercare di vincere la prossima.