in questa stagione la sfiga si è abbattuta su di me un modi diversi dagli infortuni, ma da "esterno" che sa cui prima o poi capiterà qualche rottura, dico la mia.
a detta di tutti il medico non ha una grande influenza sui tempi di recupero... perchè non renderlo efficace almeno in qualcosa d'altro? dopo le recenti modifiche oltre al calo di forma c'è anche quello di resistenza. non si potrebbe introdurre una modifica che sostanzialmente dice "più il medico è bravo, meno resistenza perde l'infortunato". insomma, un infortunato generalmente non è che sta a letto a dormire tutto il giorno fino a quando non è guarito, di solito fa qualche esercizio, quindi perchè trattarlo come un vegetale? che so, faccio un esempio... ho un infortunato per 5 settimane e un altro rotto per 3. ho il medico diciamo livello 4. il primo infortunato perde resistenza come qualsiasi altro perchp 5 > 4. il secondo invece perde un x% in meno perchè 3 < 4... volendo ci sono millemila alternative, comunque il principio che propongo è quello...