BuzzerBeater Forums

BB Italia > Adesso basta!

Adesso basta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
1190.15 in reply to 1190.14
Date: 9/14/2007 8:45:47 AM
Overall Posts Rated:
2020
Il centro che ha giocato 17 minuti come play mi è scattato in penetrazione a inadeguato.

O_o

This Post:
00
1190.16 in reply to 1190.13
Date: 9/14/2007 9:12:36 AM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi scusate, sarò l'unico ma io sono contento.
forse l'allenatore valuta anche che caratteristiche ha il titolare e il suo sostituto, e ho pensato che tra le principali considera la resistenza. non so voi..

This Post:
00
1190.18 in reply to 1190.17
Date: 9/14/2007 9:41:48 AM
Overall Posts Rated:
00
ti ho già risposto in privato.

probabilmente una cosa sensata che si può proporre è quella di prevedere una modalità che permetta di suddividere il tempo tra i tre giocatori (titolare-rotazione-riserva) in parti predefinite, da applicare però esclusivamente nelle amichevoli.

che ne dite?

p.s.: non sottovalutare tutto il lavoro che sta dietro al motore di gioco. non rendi giustizia a chi ha messo su dal nulla questo sito.

Questa per me è un'idea sensata, può essere un'altra opzione dell'allenatore: te imposti il minutaggio da assegnare ai vari giocatori e poi ci possono essere degli scostamenti in base all'andamento della partita, magari più grandi in caso di partite di campionato meno in caso di amichevoli..

This Post:
00
1190.19 in reply to 1190.18
Date: 9/14/2007 9:53:21 AM
Overall Posts Rated:
00

probabilmente una cosa sensata che si può proporre è quella di prevedere una modalità che permetta di suddividere il tempo tra i tre giocatori (titolare-rotazione-riserva) in parti predefinite, da applicare però esclusivamente nelle amichevoli.

che ne dite?

p.s.: non sottovalutare tutto il lavoro che sta dietro al motore di gioco. non rendi giustizia a chi ha messo su dal nulla questo sito.

Questa per me è un'idea sensata, può essere un'altra opzione dell'allenatore: te imposti il minutaggio da assegnare ai vari giocatori e poi ci possono essere degli scostamenti in base all'andamento della partita, magari più grandi in caso di partite di campionato meno in caso di amichevoli..

Approvo la proposta!

This Post:
00
1190.20 in reply to 1190.17
Date: 9/14/2007 9:57:49 AM
Overall Posts Rated:
375375
a me è successa la stessa cosa settimana scorsa, perchè rispondere in privato su un argomento di dominio pubblico? Io non critico il motore di gioco, ma è senza senso mettere A titolare e B in rotazione, dire al coach di seguire le tue indicazioni e poi scoprire che B gioca più di A....

This Post:
00
1190.21 in reply to 1190.17
Date: 9/14/2007 11:38:13 AM
Overall Posts Rated:
330330

che ne dite?

Ho letto la tua risposta e ti ringrazio. Sei sempre molto gentile e disponibile.

Lo sfogo di questo post è antecedente al mp che ti ho scritto ed il problema che ho sottoposto alla comunità è in realtà quello principale che ho finora notato nel motore del gioco.
So bene che dietro a questo manageriale ci sono delle persone che ci hanno lavorato a lungo e che meritano i miei complimenti. Questo non lo dico per gentilezza, ma perchè comunque ritengo il prodotto ben fatto.. tant è che ultimamente dedico più tempo a questa nuova relaizzazione piuttosto che ad Hattrick :-)

Non sono però d'accordo con la tua proposta: secondo me l'allenatore dovrebbe sempre seguire le indicazioni del manager a prescindere dall'importanza del match stesso, anche se questo comportasse un danno effettivo per la squadra; se io imposto segui le mie indicazioni, l'allenatore deve far giocare un minutaggio maggiore ai giocatori del quintetto base che ho selezionato. Non è possibile che un elemento in rotazione stia in campo per 33 minuti quando il titolare ne gioca solamente 15!
Con queste impostazioni secondo me l'allenatore dovrebbe più o meno far giocare in questo modo:
- titolare --> 24-47 minuti
- player di rotazione --> 1-24 minuti
- riserva --> da 0 a pochi minuti effettivi (per esempio 10-12)

Mi auguro che le modifiche vadano in questo senso, per il resto permane la mia piena fiducia nei confronti dei programmatori che hanno finora realizzato un validissimo, ed in molte cose innovativo, prodotto :-)

This Post:
00
1190.22 in reply to 1190.21
Date: 9/14/2007 11:42:50 AM
Overall Posts Rated:
11
quoto.

in più per rendere il gioco più attivo lascerei l'opzione "lascia fara all'allenatore" solo per le prime quattro settimane, come i 50k. In modo che ci si ambienti con calma alle dinamiche del gioco, ma che poi le scelte diventino solo responsabilità di un giocatore.

This Post:
00
1190.23 in reply to 1190.21
Date: 9/14/2007 12:47:37 PM
Overall Posts Rated:
3232
sono d'accordo, anche se propenderei per minuti ancora maggiori al titolare scelto. sennò anche con l'allenamento è impossibile allenare 3 giocatori in un ruolo...

This Post:
00
1190.24 in reply to 1190.16
Date: 9/14/2007 1:58:55 PM
Overall Posts Rated:
3333
ragazzi scusate, sarò l'unico ma io sono contento.
forse l'allenatore valuta anche che caratteristiche ha il titolare e il suo sostituto, e ho pensato che tra le principali considera la resistenza. non so voi..

La penso come te.
Ho un giocatore "notevole" in resistenza....e quando parte titolare gioca tutta la partita.....(garbage time escluso) ...pur avendo in rotazione un giocatore superiore.

Advertisement