Beh vi dico la mia esperienza da neoiscritto:Ho letto il regolamento, ho girato un pò il thread sui primi passi... ho fatto tutto quello che un buon niubbo doveva fare.Ho trovato incredibilmente utile l'immagine con lo specchietto delle skill per ruolo e la tabella con gli allenamenti (se si riuscisse ad organizzare graficamente meglio pure quella tabella sarebbe perfetto).Mi sono rimaste in canna le domande più "pratiche"... quanti osservatori assumere, che livello di allenatore conviene prendere, età consigliata per gli alleandi, chi licenziare perchè troppo scarso... cose così. Non sarebbe male fare una guida passo passo su cosa fare (penso che prendere l'allenatore e qualche allenando sia d'obbligo) e arricchirla con della faq
Ho trovato incredibilmente utile l'immagine con lo specchietto delle skill per ruolo e la tabella con gli allenamenti (se si riuscisse ad organizzare graficamente meglio pure quella tabella sarebbe perfetto).
beh allora domani attueremo il progetto per voi va bene?P.S:hai msn?Edited 9/14/2007 4:12:14 PM by coach_landi