io sto giocando ad assassin's creed 1.. per pc.. devo dire che all'inizio ero strapresissimo.. come gioco,come giocabilità,come storia e tutto... ora però è un pò noioso sinceramente.. devi fare sempre le stesse cose.. devo compiere il 4° assassinio ma la prassi è sempre quella.. i miei colleghi dicono che il 2 è un altro paio di maniche ed è veramente stupendo! boh.. appena finisco il primo vi dirò.. però ho sentito delle bombe su assassin's creed stupende.. del tipo che forse non sarà una trilogia ma........... :P
Uncharted 2 , personalmente sulla play 3 non avevo ancora visto un gioco con grafica tale.
Uncharted 2 , personalmente sulla play 3 non avevo ancora visto un gioco con grafica tale.io provai la demo giocando online, ma siccome sono negato non penso di prenderlo..
Uncharted 2 , personalmente sulla play 3 non avevo ancora visto un gioco con grafica tale.io provai la demo giocando online, ma siccome sono negato non penso di prenderlo..Boh io online non lo ho ancora provato , per ora faccio la storia.Difficile è difficile , questo sì , ma spero sia questione di abitudine..
Uncharted 2 , personalmente sulla play 3 non avevo ancora visto un gioco con grafica tale.io provai la demo giocando online, ma siccome sono negato non penso di prenderlo..Boh io online non lo ho ancora provato , per ora faccio la storia.Difficile è difficile , questo sì , ma spero sia questione di abitudine..io con gli sparatutto son negato.. faccio fatica a giocare a metal gear solid 4 a livello facile -_-'mentre a FF rullo
uncharted non è proprio uno sparatutto , o almeno non è il suo fine principale.metal c'ho giocato pure io , ma mi faceva paura :P