Al primo aggiornamento il suo stipendio si abbassa di un tot... perlomeno l'ultimo che ho preso ha fatto così, mi pare.Poi magari mi sbaglio e ho scritto una cagata iperbolica :P
Al primo aggiornamento il suo stipendio si abbassa di un tot... perlomeno l'ultimo che ho preso ha fatto così, mi pare.Poi magari mi sbaglio e ho scritto una cagata iperbolica :Pinfatti credo sia cosi!!!gli specialisti tendono sempre a salire di stipendio mai calare,purtroppo!!!!giusto!al primo aggiornamento lo stipendio cala perchè ne prendi uno con stipendio minore, non perchè cala lo stipendio di quello comprato.
Al primo aggiornamento il suo stipendio si abbassa di un tot... perlomeno l'ultimo che ho preso ha fatto così, mi pare.Poi magari mi sbaglio e ho scritto una cagata iperbolica :Pinfatti credo sia cosi!!!gli specialisti tendono sempre a salire di stipendio mai calare,purtroppo!!!!
anche secondo me cala, il primo stipendio che paghi è minori di quello che c'è scritto in settimana scorsa.. però non mi sembra cali da 14k a 12k cala meno..poi posso sbaglairmi ma mi sembrava di aver notato questo e il cambio è stato da uno minimo ad avanzato quindi non mi sono sbagliato con lo stipendio precedente.
Giusto per fare un po' di chiarezza:Acquisto di un nuovo specialista:1 - Lunedì precedente all'acquisto si paga lo stipendio dello specialista precedente2 - Al momento dell'acquisto si paga lo stipendio dello specialista "licenziato"3 - Lunedì successivo all'acquisto si paga lo stipendio dello specialista acqsuistato..Quale sarebbe quello che "cala"?