Scusate, ma L4, L5, L6 etc... cosa significherebbero?
mah io ho sempre pagato gli L4 da 11.2k di stipendio sui 25-30k...l'ultimo di notte l'ho pagato 22k con 11.3 di stipendio..non capisco il senso di comprare un allenatore a 1k e poi pagare 3-4k extra di stipendio, un aumento + rapido del 40% del suo stipendio e una liquidazione smisurata quando lo andrete a cambiare..davvero non capisco come facciate a pensare di averci guadagnato.chiuso il discorso L4...qualcuno saprebbe dirmi a quanto sta un L6 di 22-23k di stipendio senza specialità? anni fa lo pagai 800k e da allora decisi che il L4 andava + che bene ma ora ci sto rifacendo un pensierino...ce la posso fare con 5-600k o è impensabile?
io l'ho preso alle 4 del mattino :P cmq qualcuno qualche post fa ha scritto di averlo preso con meno stipendio sempre a 20k....penso vada molto a fortuna coi L4...mentre secondo una mia opinione personale l'L5 a quei prezzi è follia..per uno scattino in + a stagione spendere 20 volte di piu bhu...vorrei L6 ma non ho ne la disponibilità ne la voglia di allenare visto il crollo dei prezzi dei vecchiacci gia ben skillati...forse mi sbaglio ma rispetto a 3-4 stagioni fa ora è assolutamente sconveniente allenare per vendere e realizzare soldi..ripeto è una mia impressione e forse sbaglio..