Hai ragione è poco professionale è un gioco ma ho preso io un impegno non me l'avete affidato voi. Purtroppo è stato un concatenarsi di eventi che mi hanno portato a questo di certo nn l'ho fatto a posta ci mancherebbe. In 3 mandati non mi era mai successo ma stavolta è capitato. La formazione di default c'era ovviamente ma il pic è stato sprecato.
Per il vice non ne ho uno vero e proprio avevo chiesto e ottenuto la disponibilità di due manager ma poi hanno dovuto farsi da parte per mancanza di tempo, ma ho una persona con cui mi confronto ogni giorno praticamente su tutte le tematiche della NT che è gioi.
P.S. per il capisciame non mi va di affidarmi a questo è una cosa personale e fin'ora tramite cell sn sempre riuscito a seguire la NT anche dall'uni sfiga vuole che lunedi all'uni non c'era la connessione -.-
non voglio discutere delle regole nè del buon senso, probabilmente il fatto che in italia ce ne sbattiamo della nazionale ti permette di sbagliare tutto ciò che vuoi, senza conseguenze. se appena appena interessasse a qualcuno pronto a crocifiggerti nel forum al primo passo falso saresti meno idealista e più pragmatico.
tuttavia mi perplime vedere che non hai uno staff, più voci a cui attingere nella costruzione dei giocatori e nella preparazione delle partite. gioi è un aiuto fondamentale, non ci piove, ma perchè ti devi accontentare? senza contare che in questo modo non stai preparando un "delfino" alla gestione futura del NT. quando te ne vai l'affidiamo al primo calamai che passa?
Last edited by Tuddu at 4/18/2012 5:41:21 AM