OKC 4 - 2 MIAOKC tiene le prime due in casa, vince G4 fuori e chiude tornando a casa in G6.. :D
OKC 4 - 2 MIA
OKC 4 - 2 MIAOKC tiene le prime due in casa, vince G4 fuori e chiude tornando a casa in G6.. se non sbaglio il fattore campo è di okc quindi l'eventuale gara 6 dovrebbe essere a Miami.il mio pronostico è Miami in 6 gare:Miami 4 - OKC 2
OKC 4 - 2 MIAOKC tiene le prime due in casa, vince G4 fuori e chiude tornando a casa in G6..
la classifica è andata, tanto vale puntare su qualcosa di unico a mo di gufata :p4-0 miami
OKC 4 - 2 MIAOKC tiene le prime due in casa, vince G4 fuori e chiude tornando a casa in G6.. :Dse non sbaglio il fattore campo è di okc quindi l'eventuale gara 6 dovrebbe essere a Miami.il mio pronostico è Miami in 6 gare:Miami 4 - OKC 2No.. Per le Finals lo schema è 2-3-2.. Gara 6 è ad Oklahoma City!
OKC 4 - 2 MIAOKC tiene le prime due in casa, vince G4 fuori e chiude tornando a casa in G6.. :Dse non sbaglio il fattore campo è di okc quindi l'eventuale gara 6 dovrebbe essere a Miami.il mio pronostico è Miami in 6 gare:Miami 4 - OKC 2