Dalle regole:
Torneo di Consolazione
Le Nazionali che non si qualificano per il Mondiale giocheranno il torneo di consolazione. Esso consiste in due fasi: un girone all'italiana e una fase a eliminazione diretta. Nel girone, ogni squadra sosterrà 8 partite. Le squadre eliminate dal torneo di ripescaggio verrano inserite in quello di consolazione con un record di 0-2 e 6 partite da giocare. Le prime 32 squadre del girone riempiranno il tabellone della fase a eliminazione diretta. La squadra che avanza di più nel torneo per ogni continente avrà l'onore di ospitare il torneo continentale della stagione successiva. Nel caso che ci sia più di una squadra dello stesso continente ad essere eliminata per ultima, sarà quella che tra queste ha ottenuto ill miglior piazzamento nella fase a gironi ad ospitare il prossimo torneo.
Entusiasmo
Eliminare un giocatore dal roster della nazionale causa un calo dell'entusiasmo;più frequenti saranno le sconvocazioni, più intenso sarà il calo. Convocare giocatori non ha effetto sull'entusiasmo. L'entusiasmo delle nazionali sale (se inferiore a 5) e scende (se superiore a 5) più lentamente rispetto quello delle squadre di club.
Ci sarà un reset dell'entusiasmo nella pausa di fine stagione prima dei Mondiali. Questo reset avverrà fra le 18.00 (orario del server) del sabato precedente l'inizio del torneo di ripescaggio e l'inizio del primo match. Inoltre, vi sarà un reset addizionale per le squadre già qualificate di diritto, che avverrà fra le 18.00 (orario del server) del sabato precedente l'inizio del Mondiale e l'inizio del primo match. Le squadre qualificatesi tramite il ripescaggio avranno il loro entusiasmo resettato solo se superiore a 5.
Prima delle competizioni continentali e del torneo di consolazione, il reset avverrà fra le 18.00 (orario del server) del sabato precedente l'inizio del primo match
Quindi mi sembra di capire che non ci sia il reset per chi viene scaraventato tra gli ignobili del Consolation
E' fatto apposta per limitare i moz selvaggi in repechage.
Spero oggi fosse un normal mal speso...
NB nota per tutti, è evidente che la gestione di una nazionale non è una passeggiata di salute...