Allora renditi conto che la mano tesa dovresti porgerla a tutta la serie II.2, non solo a sibari, perchè, e mi sa che non l'hai ancora capito, la questione non è personale tra voi due, bensì riguarda anche tutti gli altri 14!!
guarda, ti rispondo in maniera molto serena, sperando in una risposta intelligente:
tutti abbiamo iniziato a giocare a buzzerbeater leggendici il regolamento, che abbiamo accettato.....stare al gioco vuol dire accettare le regole, sia che ci piacciono sia se non ci piacciono senza fare discriminazioni.
a questo punto se proprio una regola non ci piace, democrazia vuole:
1) cerco di cambiare la regola
2) cerco di applicare contromosse intelligenti, non proprio da signori ma sempre nelle regole (metodo arianna)
3) lascio il gioco
tutto quello che fuori da queste tre opzioni, tutti gli nsulti, per me sono solo frustrazioni oppure voglia di vedere un gioco diverso da quello che è.
parliamo invece del codice di autocondotta: mi sembra un'altra cosa penosa fare un problema alla settima giornata attaccando expost una regola....volete cambiarla? parliamone ad inizio campionato e cerchiamo di cambiarla tutti insieme nel girone.
Invece non mi sembra che voialtri avete proposto niente di tutto questo, oppure avete informato tutti i partecipanti che"guarda che qui in questo girone si gioca cosi con regole diverse, tu che ne pensi?"