Se uno vuole prendere un rinforzo per i playoff lo prende prima di giocare la prima.. non è che cambia idea dopo aver vinto una o due partite e sperare nella casualità dell'infortunio.. considerando che dovrebbe comunque avere i soldi a disposizione che non sempre ti permettono di prendere un giocatore importante (altrimenti non hai così fretta di rimpiazzarlo)..
Il mercato è comunque aperto.. l'unica cosa è che viene impedita la possibilità di far giocare un giocatore comprato dopo l'inizio della prima partita di post season.. ma il mercato c'è comunque e rimarrebbe lo stesso di sempre, i prezzi in quel frangente di tempo resterebbero verosimilmente uguali data la "portata" di queste evenienze..
Potrebbe esistere una sorta di injuried list (selezionabile tramite una tendina come i numeri di maglia per i supporter) in cui uno può inserire un giocatore e il gioco permette all'utente di rimpiazzarlo con un acquisto sempre con il metodo della tendina..
Ovviamente tutto quello che ho scritto è un'opinione personale.. e mi rendo conto benissimo che sia molto complicato gestire la cosa..
Per l'assicurazione non dico che sia inutile, era chiaro che si parlava di una somma variabile stile scout.. però sarebbe anche complicato valutare quando poi recupererebbe in caso di infortunio ecc.. la mia era semplicemente una considerazione su quando investirei nel caso esistesse una cosa del genere..
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)