per quanto riguarda i PO me ne frego abbastanza perchè, come ho detto più volte, vincere una quarta non ti cambia niente (se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti :))
vincere la IV ti fa andare in III... ma con la squadra che hai ce la puoi fare anche partendo da entusiasmo basso (per i ripescaggi non credo invece tu abbia possibilità)
il ripescaggio è molto vago secondo melo scorso anno si sono sparate molte cifre al ribasso e poi ci sono stati tantissimi ripescaggisecondo me sono difficilmente quantificabili ora come ora dipendono da troppe variabili :d
(se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti :))Eh no !!!che Palle!!! prima ti togli da 'sta quarta meglio è, quindi vedi di vincere i PO o di farti ripescare :PPP
(se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti :))
(se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti)Eh no !!!che Palle!!! prima ti togli da 'sta quarta meglio è, quindi vedi di vincere i PO o di farti ripescarePPallora dammi na mano tu a vincere la IV)))) se non vinco contro di te si mette male))
(se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti)Eh no !!!che Palle!!! prima ti togli da 'sta quarta meglio è, quindi vedi di vincere i PO o di farti ripescarePP
(se non la vinco quest'anno la vincerò alla prossima) ma vincere la coppa Italia ti fa entrare nella storia di BB. quindi mi farò pochi conti)