è vero che mauri sembra il più forte ma dovrà andare a giocare la semifinale play off in trasferta contro alba,che l' anno scorso in finale ha perso di poco coi jumpers che in terza oggi sono secondi.
concordo che uno adatta il roster e la programmazione dello sviluppo del team in base al girone che ha ma è fuori dubbio che tu e pieve potete permettervi di giocare partitella in semifinale di conference senza rischiare mentre da noi non è così. sohoku l' altro campionato stava per fare lo sgambetto ai jumpers,qdi se shohoku o lakers,visto che uno dei due rimarrà fuori dai play off,fosse nel girone blù renderebbe più impegnativa la semifinale e in classifica sarebbe terzo magari risparmiando ulteriormente sugli stipendi.
la posizione in classifica conta molto per l'affluenza al palazzetto l anno successivo,qdi anche arrivare secondi e poi perdere in finale di conference è molto meglio di arrivare quinti.
tanti dopo essere promossi tankano per fare tanti soldi grazie al bonus promozione ma l anno successivo pagano le conseguenze di un ottavo posto magari con 0-22.
il favorito cqe rimane pieve che oltre ad avere semifinale e finale di conference in casa, qdo vorrà potrà mettere mano al portafoglio e fare la spesa per colmare il gap attuale col nostro girone e il fatto di giocare 2/3 della finale assoluta in trasferta