BuzzerBeater Forums

Italia - III.9 > Progetto di una III migliore

Progetto di una III migliore

Set priority
Show messages by
From: PulBa
This Post:
00
246902.15 in reply to 246902.14
Date: 9/3/2013 6:39:33 AM
Overall Posts Rated:
1111
Penso lo scoglio maggiore sia avere una unità di intenti, ancor meglio sarebbe avere un retrocesso da II imbattibile, due-tre tank stile Pauli, cosi da essere costretti a giocarci solo i piazzamenti ed avere una sola retrocessione "attiva".
Io sono disponibile, ma qualora non trovassimo un accordo interno, credo non sia impossibile singolarmente poter mantenere un roster da 150-160k a week e riuscire a salvarsi con qualche acquisto eventuale prima dei playout.

A questo punto direi, salvo postare possibili progetti per abbassare il cap, di finire la stagione e riparlarne con i nei-retrocessi-promossi avendo già idee precise.

Io farei in questo modo, lasciando libertà per il monte ingaggi (se vuoi andare più lontano possibile in coppa, se hai in roster 3-4 giocatori a cui sei affezionato, ecc). Naturalmente sarebbe più conveniente tenere il minimo salariale ed andare in culo alla coppa.
Andata e scontri contro altra conference : vince chi gioca in casa (problema : alcuni giocheranno una gara in meno in casa. Soluzione ? Boh !)
Ritorno : ce la giochiamo liberamente e vediamo chi vince !!!

In pratica dei 3 mesi che dura la stagione, invece di accordarci fino ai PO (con monteingaggi 150k a week), ci accordiamo per 2 mesi circa (volendo a monteingaggi 103k a week), arriviamo più o meno con lo stesso punteggio, e ci giochiamo l'ultimo mese. Credo sia possibile mettersi da parte due spicci, allenare, andare avanti in coppa, senza perdere il gusto di giocarci il campionato o dover scegliere di retrocedere.

ANZI, oserei dire che sono un GENIO e che la mia sia la soluzione migliore :P



Last edited by PulBa at 9/3/2013 6:48:03 AM

From: 4mori

This Post:
00
246902.16 in reply to 246902.14
Date: 9/3/2013 2:53:51 PM
Overall Posts Rated:
55
Il tuo punto di vista e quello di squà sono più che condivisibili... sarebbe stato un tentativo per fare qualcosa di diverso, un anno di maggese nel quale rincicciarci e fare cartello.


boh, è che io seguo il gioco un po' così, alla membro di segugio, per abbassare di 80k il monte stipendi devo fare un bel pò di movimento sul mercato. L'idea non è male di per sè, nella remota possibilità di una salvezza potri aggregarmi al gruppo :)

From: Ballerina

This Post:
00
246902.17 in reply to 246902.16
Date: 9/6/2013 2:27:26 AM
Overall Posts Rated:
00
Scusate il ritardo ma sono un po impegnato...

Secondo me questo tipo di accordo che è stato proposto nn è possibile realizzarlo ora..bisogna come minimo aspettare l'inizio della nuova stagione e vedere i proprietari delle nuove squadre cosa ne pensano..

Per me poi sussiste a prescindere il problema retrocessione: chi è che vuol retrocedere spontaneamente?secondo me nessuno e quindi qui già si complica la faccenda..!!..e lo stesso vale per la promozione: su quali parametri si decide chi deve vincere il campionato???

Per il salary cap nn saprei cosa dire..personalmente per abbassarlo alle cifre proposte mi tocca dare via i migliori giocatori su cui si basa la squadra..quindi sarebbe un problemino.

Comunque nn chiudo nessuna porta a possibili soluzioni...sarebbe una buona cosa invece se tutti quanti riuscissimo a fare piu cassa possibile dalla coppa senza risentirne troppo in campionato...quindi su tale aspetto potrebbe venir fuori un accordo

ciao ciao Alessandro